Nuovo Givenchy Teint Couture Balm & Concealer Autunno 2015

0

Buongiorno carissime e ben ritrovate su Trucchi.tv! La maison francese Givenchy amplia la sua celebre linea Teint Couture, lanciata qualche anno fa, con due nuovi prodotti viso. La linea che già comprendeva il fondotinta liquido (Teint Couture Fluid) ed un fondotinta compatto (Teint Couture Compact) è stata arricchita con un innovativo perfezionatore di pelle Teint Couture Balm ed un correttore in stick Teint Couture Concealer.

Givenchy autunno 2015 nuovi prodotti viso

Testimonial della prossima campagna pubblicitaria sarà la bellissima modella Maria Carla Boscono, che nelle immagini mostra un incarnato perfetto, quasi etereo.

givenchy teint couture balm autunno 2015 maria carla boscono

Il nuovo Teint Couture Balm è innovativo e leggero sulla pelle, come fosse seta che avvolge delicatamente il viso. Promette di regalare un effetto di pelle nuda pur nascondendo la presenza di linee e rughe e migliorando anche l’incarnato non uniforme. Inoltre, protegge dai raggi solari grazie alla presenza di un filtro solare SPF15. Sarà disponibile in un tubetto pratico ed elegante allo stesso tempo, contenente 30 ml di prodotto.givenchy teint couture balm autunno 2015

Il nuovo correttore Givenchy Teint Couture Concealer si presenta sotto forma di una penna da portare sempre con sé quando si vuole dare un tocco di luce allo sguardo, oppure quando si vuole nascondere un imperfezione. Questo correttore è formato da due colorazioni ben distinte, una per nascondere le occhiaie ed una più rosata per illuminare. Sarà disponibile in tre colorazioni: Light, Medium e Dark.

givenchy teint couture concealer autunno 2015

I nuovi prodotti Givenchy per il viso saranno disponibili a partire dal mese di settembre 2015 nelle migliori profumerie.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.