Obiettivo Zero Sbavature: 10 Mascara Waterproof da Portare al Mare e in Piscina

Molte di noi pur di vivere l’estate appieno e con zero pensieri arrivano addirittura a rinunciare al makeup perché si scioglie, sbava, non dura, e dopo poco ci si ritrova a chiazze più maculate di un ghepardo.
Invece per evitare tutto questo basta scegliere i prodotti giusti e infatti già qualche settimana fa vi avevo mostrato i fondotinta perfetti per l’estate con una texture leggera ma con una coprenza che ci fa sentire belle e tranquille, e anche la questione mascara non è mica un problema da poco!
Leggi anche:
7 Fondotinta per l’estate 2017 da Provare Subito
D’estate tutto il makeup è messo a dura prova dalle temperature africane e il sudore non aiuta di certo la tenuta del makeup in generale, per questo l’ideale sarebbe prediligere prodotti waterproof o con una formulazione tale da garantire una tenuta ottimale anche con i famosi 40° all’ombra.
Leggi anche:
Video review Benefit Cosmetics Bad Gal Bang
Il mascara waterproof garantisce una performance migliore rispetto a quello classico che utilizziamo tutto l’anno perché essendo formulato per essere resistente all’acqua è ideale anche se non dobbiamo andare a sguazzare nell’acqua, e utilizzato in città risulterà essere sempre la scelta vincente, o comunque quella che non ci farà sembrare un panda scappato dal proprio alberello.
Sfoglia la gallery qui sotto per scoprire i migliori mascara resistenti all’acqua ai quali affidare il tuo sguardo da cerbiatta.
Vicky❤