Indumenti Slimagra e Turbocell per migliorare la fase di dimagrimento e contrastare la cellulite

Sono leggings dimagranti, modellanti che contrastano la cellulite e migliorano la silhuette sfruttando un tessuto brevettato. Funzionano davvero? Ti racconto la mia esperienza!

È ufficialmente in arrivo la bella stagione e finalmente sarà una vera estate, liberi di divertirci, ballare, abbracciarci e di sfoggiare i costumi da bagno più trendy… Ma siamo pronte per la “prova costume”? O meglio, non esiste nessuna “prova costume” da superare se non quella di un corpo che ci faccia sentire serene, felici e soddisfatte!

Oggi quindi vorrei condividere con te la mia strategia per prepararmi alla “prova costume” per la mia prossima vacanza a Lanzarote, serena e soddisfatta del mio corpo! Oltre a prevedere un alimentazione sana ed equilibrata con l’apporto di tutti i macronutrienti e micronutrienti e la mia bella dose di attività fisica, che sono i pilastri per avere un fisico tonico ed energico, mi aiuto con i leggings dimagranti Turbocell e il modello ciclista di Slimagra.

Slimagra e Turbocell sono due linee di abbigliamento dimagrante di Sanico Italia, esistono sul mercato da anni, precisamente dal 1996! Non promettono di farti dimagrire o di farti scomparire la cellulite dall’oggi al domani, perché questa è fantascienza e lo sappiamo tutte… O almeno mi auguro, no?

Gli indumenti dimagranti Slimagra e Turbocell promettono di aiutarti a raggiungere obiettivi di dimagrimento, qualità della pelle e un aspetto della cellulite migliorato in combo con una strategia di alimentazione sana e allenamento fisico. Detto ciò, se mi segui su Instagram, li avrai già visti perché li utilizzo, alternandoli, da quest’autunno specialmente quando faccio un allenamento cardio o meglio ancora un circuito Hiit ad altissima intensità, il tipico allenamento per bruciare più grassi che sfrutta l’epoc (debito di ossigeno) che si va a creare post-allenamento.

Gli indumenti dimagranti Slimagra e Turbocell mi hanno aiutato e mi stanno aiutando come booster in questa strategia a 360° per migliorare la mia forma fisica e arrivare a Lanzarote con meno ritenzione idrica, di cui soffro, una pelle più liscia e tonica. Nel Reel Instagram qui di seguito ti suggerisco un circuito Hiit da fare a casa e nel video puoi vedere i miei Pantacollant Turbocell indossati e strapazzati… Sono comodissimi!

Ora ti starai chiedendo che differenze ci siano tra i leggings dimagranti Turbocell e quelli Slimagra, vero?

Allora, entrambi sono realizzati con la stessa tecnologia brevettata con un tessuto a tre strati. Il primo strato, quello a contatto con la pelle, è realizzato con 100% cotone ipoallergenico e con una speciale trama a greca che va a fare uno massaggio superficiale sulla pelle migliorando la circolazione sanguigna ed eliminando le tossine. Il secondo strato, che è lo strato intermedio, è la vera anima del prodotto ed è realizzata con uno speciale lattice in caucciú traspirante che va ad innalzare delicatamente la temperatura e quindi ad aumentare la circolazione. Il terzo ed ultimo strato che è di colore nero è realizzato in poliestere elasticizzato che ne migliora la vestibilità e dona colore e forma agli indumenti dimagranti Slimagra e Turbocell.

Le due linee di abbigliamento si differenziano però per la quantità di caucciù presente nel secondo strato, maggiore nella linea Turbocell rispetto a Slimagra.

Ma quindi i leggings dimagranti Turbocell sono più potenti?

Ecco, no, l’efficacia è la stessa ma Slimagra risulta essere più morbida al tatto e confortevole. I pantacollant Turbocell invece hanno un tessuto più spesso ma allo stesso tempo permettono di muoversi tranquillamente.

Sia la linea di indumenti dimagranti Slimagra sia qulla Turbocell migliorano e aiutano il processo di dimagrimento allo stesso modo, aumentando la temperatura della superficie corporea di 2°-4° e stimolando quindi la termolipolisi. Si va così ad agire direttamente sugli strati adiposi, migliorando la circolazione sanguigna, migliorando lo stato della cellulite e migliorando l’aspetto generale della pelle rivelando una gamba più tonica, un gluteo meno appannato e un girovita più definito.

I pantacollant Turbocell personalmente li amo perché oltre ad essere sfruttabilissimi proprio come leggings neri per uscire, durante l’allenamento sono comodissimi e avvolgenti e la loro azione rende ancora più efficace il mio allenamento! Io ho la taglia n°5 che corrisponde ad un girovita di 86cm e un giro fianchi di 105cm. Mi piacciono anche perché avvolgono completamente la figura andando a lavorare su tutti i miei punti critici che sono l’addome, reduce da due gravidanze, e le gambe.

Mi piacciono così tanto che vorrei prenderne un paio in più da avere quando metto in lavatrice i miei! Li lavo in lavatrice a 30° oppure a mano velocemente con del sapone delicato, poi lascio asciugare al vento e non li metto in asciugatrice perché potrebbero rovinarsi. Leggings dimagranti Turbocell Sanico

Ho provato come detto anche gli Slimagra Panty Ciclista nella taglia M e anche questi si possono sfruttare in outfit sporty casual abbinati ad un top e camicia oppure ad un maglione di cotone oversize. Vestono perfettamente ed effettivamente rispetto ai miei Turbocell sono più morbidi nella vestibilità.Slimagra - Ciclista

Recensione Slimagra Sanico - Modello CiclistaQuesti pantaloni dimagranti e anti-cellulite sono un ottimo aiuto per farci ottenere i nostri obiettivi più rapidamente, un investimento per la nostra bellezza ma prima ancora per la nostra salute perché mangiare sano, fare esercizio e sentirsi in forma serene e soddisfatte, sono le fondamenta per vivere bene e in salute… Questo è il mio pensiero!

Quindi se anche tu vuoi migliorare la condizione della tua cellulite, se soffri come me di ritenzione idrica e spesso hai gambe pesanti e gonfie, e se vuoi ovviamente velocizzare un pochino di più il tuo percorso di dimagrimento se stai seguendo una dieta ipocalorica, allora ti consiglio assolutamente i leggings Slimagra se stai cercando modelli ciclista o corsaro (ci sono anche le fasce solo per l’addome se non hai altre zone critiche) oppure i modelli Turbocell e in particol modo i pantacollant che avvolgono tutta la silhuette per un azione davvero completa!

Se hai dubbi o domande, mandami un direct sul mio Instagram💌

Vicky❤️