Home Make up occhi Nuovo Eyeliner Benefit They’re Real Push-Up Liner

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Oggi vi presento una novità Benefit, che sta creando parecchio scalpore nel mondo beauty. Sto parlando del nuovo eyeliner Benefit They’re Real Push-up Liner, non un qualsiasi eyeliner per intenderci. Dopo circa cinque anni di studi in laboratorio, la celebre casa cosmetica di San Francisco è riuscita ad ideare un eyeliner facile da utilizzare, ma per davvero 😉

benefit eyeliner they're real push up liner

 

Benefit They’re Real Push-Up Liner è uno strardinario eyeliner studiato in ogni minimo dettaglio affinché possa essere facilmente utilizzato da chiunque. Anche chi è alle prime esperienze con il makeup deve poter avere la possibilità di creare facilmente una riga di eyeliner senza dover impazzire. Con il nuovo Eyeliner Benefit nessuna rinuncerà più ad un Cat-eye!

Benefit They’re Real Push-Up Liner è il primo eyeliner in gel in penna. Scorre veloce sulla palpebra e lascia una perfetta riga nera dal finish matte. Con un solo piccolo gesto riesce a rendere lo sguardo sexy e profondo.

Il nuovo Eyeliner Benefit ha una formulazione waterproof, aderisce bene alla palpebra senza creare un effetto grinzoso e resiste tutta la giornata senza sbavature e senza doverlo risistemare.

L’applicatore dell’eyeliner They’re Real Push-Up Liner non ha la consueta forma che ci si aspetta da un eyeliner. La punta è tagliata in obliquo per facilitare l’applicazione. benefit they're real push-up liner

Per uno sguardo ancora più magnetico, Benefit consiglia di utilizzarlo in combo con il mascara They’re Real!

Il nuovo eyeliner Benefit They’re Real Push-up Liner presto sarà disponibile in tutte le profumerie Sephora dove è presente lo stand Benefit e, ovviamente, non vedo l’ora di averlo tra le mani!

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply