Bad Girl?: La nuova collezione makeup in edizione limitata di Kiko Cosmetics
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Ciao ragazze, un po’ a sorpresa (almeno per me) è uscita la nuova collezione makeup in edizione limitata di Kiko Makeup Milano “Bad Girl?”, ispirata alle star del mondo musicale rap.
Quindi il riferimento di Kiko è a personaggi dalle forti personalità del mondo dello spettacolo che al tempo stesso riescono ad essere sensuali ed ironiche.
Con la collezione in edizione limitata “Bad Girl?” Kiko punta molto sugli occhi, per uno sguardo penetrante e arricchito di colore purissimo, dando grande risalto al contorno occhi per un look intenso e magnetico.
Andiamo quindi a vedere quali sono i prodotti makeup di questa collezione “Bad Girl?”:
Color Fever Eyeshadow Palette: quattro diverse palette di ombretti che racchiudono diverse tonalità di colore per valorizzare al massimo lo sguardo di ogni donna.
Deep Black Kajal: una matita occhi dal tratto ad alta definizione ed anche sfumabile, per ottenere un effetto smoky seducente e al tempo stesso intenso.
Street Glam Eyeshadow & Eyeliner Palette: eyeliner oppure ombretto, la duplice possibilità di utilizzo permette di realizzare make up adatti ad ogni circostanza.
Lasting Gel Eyeliner: un eyeliner in gel da utilizzare con un pennello specifico per delineare il contorno dell’occhio con una linea dallo spessore modulabile.
Daring Look Eye marker: un eyeliner in pennarello con un colore pieno e definito
Overblown Volume: un mascara per ottenere ciglia definite e incurvate con una sola passata.
Brush Eyes 204 e Brush Eyes 209: pennelli per eyeliner utili per disegnare il look dei propri occhi.
Questi sono i prodotti makeup della nuova collezione Kiko “Bad Girl?” che potrebbe essere una buona opzione per fare gli ultimi regali di Natale 2013. Fatemi sapere se comprerete qualcosa, vista la vicinanza con l’uscita di Kiko Digital Emotion io devo ancora decidere se acquistare o meno e aspetto anche i vostri commenti per decidere.
Ciao ciao, Vicky!