Chanel: collezione estiva 2013 “l’Ete Papillon de Chanel”
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi la nuova collezione estiva di Chanel 2013, che sarà disponibile nelle profumerie a partire dal 12 maggio 2013, giusto in tempo per farsi un idea sui prossimi acquisti di make-up.
La collezione estiva di make-up 2013, presentata da Chanel, è completamente ispirata dai colori delle ali delle farfalle, colori vibranti ed accesi che spaziano da toni del blu quasi elettrico per arrivare ad un giallo luminoso come il sole. La collezione estiva di Chanel e’ pensata direttamente dal grande direttore creativo Peter Philips e l’ispirazione al mondo ed ai colori delle farfalle rende intuibile la scelta data a questa meravigliosa Summer Collection, infatti l’ete Papillon riconduce in italiano all’essere farfalla.
Chanel nella sua proposta estiva l’ete papillon comprende una vasta gamma di prodotti ma soprattutto di colori, infatti propone quattro nuove colorazioni del mascara Inimitable Waterproof, ovvero in Blue Note, Aqua Blue, Zest e in Lime Light.
Gli smalti Chanel proposti per la stagione estiva, che generalmente dettano il trend da seguire in fatto di unghie, sono tre colorazioni estremamente luminose e cangianti, Bel argus, Azure e Lilis.
La collezione estiva L’Ete Papillon comprende anche sei nuove tonalità degli amati stylo eyeshadow che sono ombretti dalla texture cremosa nel corpo di un pratico stylo, troviamo da sinistra Black Stream, Moon River, Pink Lagoon, Blue Blay, Jade Shore e Cool Gold.
La Summer collection 2013 di Chanel comprende anche una palette della classica linea les 4 ombres nella tonalità Metamorphose ed una Stylo Yeux waterproof nel colore True Blue.
L’ete papillon di Chanel propone anche due nuovi colori di rossetto Rouge Coco Shine in Pygamalion e Idylle e tre nuovi gloss Levres Scintillantes in Eden, Envolee e Zephyr.
Questa è l’intera collezione estiva di Chanel, non ci resta che aspettare che arrivi nelle profumerie!
Ciao ciao,Vicky!