Home Hair and Skincare Review Contorno Occhi Lierac Diopticerne Fluido Correttore Occhiaie

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! Sono sempre stata una di quelle ragazze che non aveva mai avuto bisogno di un correttore per nascondere le occhiaie al mondo, poi è nato il mio amato bambino ed ho scoperto la privazione del sonno e le occhiaie, che seppur poche ci sono (ed a volte non sono neanche poche). Se prima il mio problema pricipale erano le borse  che mi si gonfiavano in base alla stanchezza facendomi sembrare trasandata e sciatta, ora si sono aggiunte anche le occhiaie che mi rendono lo sguardo spento e decisamente poco sensuale. L’estate scorsa in vacanza sono entrata in farmacia e mi sono fatta consigliare, ed il risultato è stato il contorno occhi Lierac Diopticerne anti-occhiaie che ho iniziato ad utilizzare di nascosto subito uscita dalla farmacia.

Review Contorno Occhi Lierac Diopticerne Fluido Correttore Occhiaie

Lierac Diopticerne è un prodotto specifico per combattere le occhiaie ed è disponibile anche nella versione colorata, ma dopo l’esperienza avuta con il contorno occhi di Delidea mi sono ripromessa di non farlo più o almeno per il momento. Diopticerne è reperibile esclusivamente in farmacia ed ha un costo di 17/20 euro per un quantitativo pari a 5 ml, decisamente inferiore alla media di prodotto contenuta solitamente in un contorno occhi.

E’ stato studiato appositamente per contrastare le occhiaie, sia quelle derivanti dalla fatica che quelle di origine ereditaria, e promette uno sguardo più riposato e luminoso eliminando le zone d’ombra. Leica Diopticerne contiene al suo interno un complesso vegetale esclusivo Lierac che contrasta la melanina e la lipofuscina entrambe responsabili della comparsa delle zone brune; gli estratti di arnica e di rusco contrastano le occhiaie blu grazie alle loro proprietà anti-edematose e venotoniche. Ed infine la vitamina C e la vitamina E proteggono le membrane cellulari.

Diopticerne ha una consistenza davvero leggera, a metà tra quella tipica di un siero e quella di un gel. Ne applico una piccola quantità picchiettatola dall’angolo interno dell’occhio fino ad arrivare alla parte esterna rimanendo sempre a confine delle ciglia inferiori. Può essere utilizzato come unico contorno occhi per giorno e notte ma sapete che io sono un’affezionata del mio amato Eye Care super nutriente di Martina Gebhrdat per la notte, e quindi utilizzo questo correttore Lierac solo per il giorno.

Review Contorno Occhi Lierac Diopticerne Fluido Correttore Occhiaie 1

Inizialmente non vedevo molti cambiamenti e le mie zone d’ombra rimanevano lì come se mi volessero sfidare, poi ho iniziato ad essere costante ed ad utilizzarlo tutte le mattine prima del makeup e dopo circa 15/20 giorni la mia occhiaia era meno visibile e meno grigia ed era più uniforme il colorito anche se non è mai scomparsa del tutto.

Ero molto curiosa di provare questo contorno occhi Lierac ma sinceramente non credo che lo ricomprerò una volta terminato perché speravo di ottenere dei risultati migliori sulla mia occhiaia che non è particolarmente segnata. Avete mai provato questo contorno occhi Diopticerne? Altri della linea Lierac Diopti?

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

Ingredienti: Aqua, Hydrogenated Palm/Palm Kernel Oil PEG-6 Esters, Cyclopentasiloxane, Ruscus Aculeatus Root Extract, Ascorbyl Glucoside, Arnica Montana Flower Extract, Buddleja Axillaris Leaf Extract, Phaeodactylum Tricornutum Extract, Potassium Cetyl Phosphate, Propylene Glycol, Potassium Sorbate, Carbomer, Tromethamine, Sodium Benzoate, Sodium Salicylate, Tocopheryl Acetate, Sodium Metabisulfite, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Caprylic/Capric Triglyceride, Maltodextrin, Sodium Hydroxyde, Chlorphenesin, Tocopherol, Silica.

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply