Home Hair and Skincare Review Pasta Modellante Invisibile Testanera Palette

Diffondi l'Amore

Buongiorno carissime e ben ritrovate su Trucchi.tv! L’unico modo che ho per avere i capelli in ordine anche con questo caldo è farmi la coda. La piega liscia con quest’umidità non mi regge neanche il tempo necessario per andare a prendere la macchina, i miei capelli iniziano ad arricciarsi senza nessuna regola. Per superare questo problema sono andata alla ricerca di un prodotto alternativo alla lacca che mi assicurasse una coda ordinata senza ciuffetti ribelli che escono di qua e di la. E dopo tanto cercare ho scoperto questa pasta modellante invisibile di Testanera Palette che mi ha rivoluzionato l’esistenza capellifera.

Review Pasta Modellante Invisibile Testanera Palette 1

Questa Pasta Modellante di Testanera la si può reperire facilmente presso qualunque supermercato abbastanza fornito nel reparto dedicato ai prodotti per la cura dei capelli. Il prezzo è di circa 6/7 euro per un quantitativo pari a 100 ml di prodotto.

Prima di scoprire questa Pasta Modellante per capelli utilizzavo solo la lacca per fissare la capigliatura e mille mila forcine per tenere a bada tutti i capelli che avevano intenzione di ribellarsi alla mia coda. Il giorno dopo era automatico che dovessi lavarmi i capelli, tutti appiccicati dalla lacca tenuta extra forte, avendo inoltre un risultato finale che non mi faceva impazzire perché la lacca rendeva i capelli troppo lucidi, tanto da farli sembrare quasi sporchi nonostante fossero freschi freschi di shampoo.

Come detto sentivo la necessità di trovare un alternativa, quindi un giorno mi sono fermata di fronte allo scaffale del supermercato con tutti i prodotti per lo styling dei capelli ed alla fine ho acquistato questa Pasta Modellante che con questo caldo africano è diventata un must-have per avere i capelli sempre ordinati.

La Pasta Modellante della linea Palette di Testanera si presenta sotto forma di una cremina dalla consistenza leggera e delicata. La profumazione è molto gradevole e ricorda quelle che si sentono dal parrucchiere. La applico con le dita sui capelli e faccio leggermente pressione seguendo la direzione che voglio che seguano i miei capelli. Inizialmente anche i sui capelli la colorazione rimane bianca, ma una volta lavorato il prodotto rimane invisibile dettando ordine.Review Pasta Modellante Invisibile Testanera Palette

Il risultato finale mi piace molto perché non appiccica i capelli e non li lucida come farebbe una lacca dalla tenuta extra forte. I capelli rimangono perfettamente al loro posto per tutta la giornata. pasta modellante testanera palette

Se anche voi ricercate un prodotto che vi assicuri ordine senza appesantire eccessivamente i capelli vi consiglio davvero di dare un occhiata a questa Pasta Modellante Invisibile di Testanera.

WelcomOffer Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply