Home Hair and Skincare Review Sephora Super Detergente Effetto Riscaldante

Diffondi l'Amore

Buongiorno carissime fanciulle e ben ritornate qui con me su Trucchi.tv! La curiosità è donna e questa diventa davvero incontrollabile quando sono all’interno di qualche profumeria. Quando ho intravisto il nuovo detergente viso Effetto Riscaldante di Sephora tra le novità skincare non ho potuto non metterlo nel mio cestello. Non avevo mai provato un detergente viso che si riscaldasse e quindi potete capire che non vedevo l’ora di lavarmi il viso, mi sarebbe andato bene anche il bagno del bar di fianco, ma ho resistito fino casa.😜

Il super Detergente Effetto Riscaldante di Sephora promette di liberare i pori dalle impurità e dalle tracce di makeup grazie al calore che sprigiona. Ha una formulazione dalla texture mielosa che a contatto con la pelle promette di scaldarsi dilatando così i pori e liberandoli da sebo, impurità e residui di makeup.

Review Sephora Super Detergente Effetto Riscaldante

Le promesse c’erano tutte affinché io lo volessi così tanto, e così me lo sono portato a casa senza pensarci due volte. Costa 9.90 euro per un quantitativo di 125 ml di prodotto. Ne basta una quantità piccolissima per lavare tutto il viso e infatti nonostante io lo utilizzi da più di un mese, la confezione sembra ancora nuova, solo meno gonfia.

Per utilizzarlo prelevo una piccola quantità di prodotto e la friziono tra le mani con un goccio di acqua, poi con le mani applico sul viso e faccio pressione sulle mie zone più problematiche. Come promesso questo detergente viso effetto riscaldante di Sephora si scalda, ma purtroppo non così tanto come mi ero immaginata. Sprigiona un leggero calore sul viso, piacevole certo, ma avrei preferito fosse leggermente più alto il grado di calore.

La texture mielosa sul viso è piacevole se fatta scorrere con un po di acqua, senza invece crea troppo attrito con la pelle e risulta un filo fastidiosa. Riesce a rimuovere bene il sebo e le impurità ma per i residui di makeup purtroppo fatica e spesso rimangono lì. Per questo preferisco utilizzarlo sempre la mattina per sciacquare il viso ed eliminare i residui di crema notte, anziché la sera quando magari mi strucco velocemente lasciando gli ultimi residui da eliminare successivamente con il detergente. Inoltre la mattina, la texture mielose mi fa proprio una coccola al viso…

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Se non lo avete mai provato questo Super Detergente Effetto Riscaldante di Sephora ve lo consiglio principalmente per la detenzione del mattino, perché è delicato e scorre dolcemente sul viso. Mentre se ricercate un detergente viso che elimini anche i residui del makeup vi consiglio questo di SoBio, che adoro!

 

Vicky❤️

 

Ingredienti: GLYCERIN, GLYCERETH-26, AQUA, DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, DECYL GLUCOSIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PARFUM, PHENOXYETHANOL, POLYSORBATE 60, SORBITAN ISOSTEARATE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM HYDROXIDE, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, ACER SACCHARUM (SUGAR MAPLE) EXTRACT, SODIUM BENZOATE

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply