Home Hair and Skincare Review Trattamento Viso Effetto Filler Labo Fillerina Biorevitalizing (grado 1)

Diffondi l'Amore

Sono una grandissima appassionata di makeup e prodotti per la bellezza e di conseguenza mi piace prendermi cura della mia pelle, sperimentando nuovi trattamenti che possano migliorare quelle che sono le problematiche a cui si va incontro con l’avanzare dell’età. Già lo scorso anno avevo provato il trattamento Labo dermo-cosmetico Fillerina e mi ci ero trovata molto bene tant’è che ho voluto ripetere il ciclo anche quest’anno per parlarvene. In verità volevo condividere con voi la mia esperienza già lo scorso anno ma persi tutte le foto e quindi quale scusa migliore per ri-coccolarmi nuovamente con un trattamento Fillerina??

Review Trattamento Viso Effetto Filler Labo Fillerina Biorevitalizing (grado 1)

Fillerina Biorevitalizing è un trattamento viso reperibile esclusivamente nel canale farmaceutico (farmacie e parafarmacie) ed ha un prezzo consigliato che si parte dai 114 euro per il Grado 1. E’ un trattamento per favorire il riempimento (rughe e solchi di espressione) e il rimpolpamento dei tessuti (zigomi, guance e labbra) disponibile in cinque concentrazioni di sostanze attive differenti, studiate appositamente per rispondere al meglio alle diverse condizioni della pelle. Si parte da un Grado 1-Bio, indicato per chi ha una iniziale rilassamento dei tessuti, microrilievo leggermente visibile e rughe piccole e leggere che è quello più indicato per la mia pelle, e che ho provato, fino ad arrivare al grado 5-Bio indicato per chi ha un grave rilassamento e cedimento dei tessuti. Il concetto alla base di questa suddivisione è molto semplice e logico perché ad ogni età la nostra pelle ha bisogno di un’azione più o meno intensa.

Review Trattamento Viso Effetto Filler Labo Fillerina Biorevitalizing (grado 1)

Il trattamento Fillerina viso è una misceladi sei/otto acidi ialuronici con differenti pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei. Per donare luminosità, compattezza e splendore alla pelle, la formulazione di Fillerina Biorevitalizing rispetto alla “classica” Fillerina è stata arricchita anche di Amminoacidi, Vitamine, Oligoelementi e acidi Nucleici, ingredienti necessari per la vitalità  delle cellule della pelle, che con l’avanzare dell’età tendono a diminuire drasticamente.
Lo scorso anno mi ero trovata così bene che ho deciso di premiare la mia pelle con un nuovo ciclo di Fillerina. Il trattamento va seguito per 14 giorni consecutivi indifferentemente la mattina o la sera, ma per comodità e per il tempo richiesto personalmente preferisco farlo la sera. La scatola del trattamento Fillerina Biorevitalizing contiene tutto l’occorrente per il corretto utilizzo. Il kit è formato da:

Review Trattamento Viso Effetto Filler Labo Fillerina Biorevitalizing (grado 1)

  • 1 detergente cutaneo preparatorio Pre-Fillerina per la deteresione
  • 1 spazzola per Pre-Fillerina per la detersione
  • 1 barattolo di vetro di Gel Filler Biorivitalizzante
  • 1 barattolo di vetro di Velo Nutriente Biorivitalizzante
  • 2 siringhe per l’applicazione
  • 2 tappi per richiudere i barattoli una volta aperti

Il trattamento Fillerina è suddiviso in step da seguire accuratamente per avere degli ottimi risultati e, per facilitare l’attività di Fillerina, è consigliato assumere 2 bicchieri d’acqua prima dell’applicazione. Si inizia con la detersione del viso, utilizzando il detergente Pre-Fillerina che non contiene sapone ed è davvero delicato sulla pelle. Si friziona con la spazzola Pre-Fillerina su tutto il viso, insistendo sulle zone più problematiche come fronte e mento, dopodiché si risciacqua il tutto. Se avete la pelle particolarmente sensibile o sottile potreste riscontrare un leggero fastidio con setole della spazzola che non sono proprio morbide. A questo punto con l’aiuto dell’apposito applicatore brevettato si prelevano 2ml di Gel Filler Biorivitalizzante e lo si applica direttamente su rughe e linee, e lì dove c’è bisogno di un’azione riempitiva come labbra e zigomi e si lascia agire per 10 minuti. Trascorsi questi minuti durante in quali gli attivi riempiono tutte le rughe cattive e rimpolpano le labbra, si distribuisce con le mani su tutto il viso e lo si lascia agire per altri 10 minuti.

Review Trattamento Viso Effetto Filler Labo Fillerina Biorevitalizing

Trascorsi 10 minuti, con l’aiuto della seconda siringa si preleva da 1 a 1,5 ml di Velo Nutriente Biorivitalizzante e lo si distribuisce su tutto il viso, evitando di fare movimenti circolari o massaggi. A questo punto il procedimento è terminato e si lascia agire sulla pelle. Ora capite perché preferisco fare il trattamento viso Fillerina la sera prima di dormire e non la mattina prima di truccarmi e uscire.

Personalmente questo trattamento viso dermo-cosmetico ad uso domiciliare mi è piaciuto molto e lo rifarò sicuramente nel prossimo futuro, anche perché viene consigliato di ripeterlo ogni 3-4 mesi. Mi riempie bene le linee naso labiali che mi creano un grandissimo disagio e, soprattutto, ha un’azione rimpolpante sulle labbra semplicemente eccellente! Infatti mi piace applicare il Gel Filler Biorivitalizzante su tutta la superficie delle labbra, compreso contorno labbra esterno, per un effetto filler alle labbra assicurato ma senza ricorrere al chirurgo, almeno per il momento!😜

Nonostante io utilizzi il Fillerina Biorevitalizing grado 1-Bio che è quello con una concentrazione di attivi minore, i risultati sono realmente visibili già dopo qualche giorno di trattamento. A 27 anni forse è presto iniziare a fare il tagliando dal chirurgo ma non è presto per prendersi cura della propria pelle e dei primi segni che mi ricordano che non ho più 18 anni…

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply