Arriva Kiesque Liquid Palisade lo Smalto Anti-Sbavature

1

Solo noi donne possiamo comprendere la difficoltà di realizzare una manicure perfetta, con lo smalto spalmato in maniera omogenea e soprattutto senza sbavature che vadano a colorare le innocenti cuticole.

E in nostro soccorso arriva finalmente in Italia Kiesque, il brand di Chicago, con il suo famoso smalto anti-sbavature Liquid Palisade, un valido alleato per realizzare una manicure perfetta.

Arriva Kiesque Liquid Palisade lo Smalto Anti-Sbavature

Liquido Palisade è un nastro adesivo pensato per le nostre unghie, che crea una barriera protettiva per proteggere le nostre cuticole dalle sbavature, impedendo allo smalto di uscire dai bordi.
La soluzione è da applicare e lasciare asciugare su cuticole e contorno unghie prima di stendere lo smalto. Una volta utilizzato il nostro smalto preferito è sufficiente rimuovere la pellicola e ammirare le nostre unghie colorate di tutto punto e senza imperfezioni.

Arriva Kiesque Liquid Palisade lo Smalto Anti-Sbavature
Arriva Kiesque Liquid Palisade lo Smalto Anti-Sbavature

La pellicola adesiva Liquid Palisade è realizzata per avere un’asciugature immediata e soprattutto un’applicazione semplice e veloce, anche grazie all’utilizzo del pennellino corto e largo con il quale è impossibile sbagliare. Insomma, finalmente una soluzione rapida e semplice per realizzare una manicure con i fiocchi.

Kiesque Liquid Palisade sarà disponibile a breve, in esclusiva negli store e sul sito internet Sephora con un prezzo di 11,90 euro per 2,4 ml di prodotto

Vicky❤️

1 Comment
  1. Chiara Benvenuti says

    Ciao Vittoria, l’ho visto al press day di Sephora- e devo troppo provarlo! Ti va di partecipare al mio primo giveaway? In regalo 7 giorni di maschere coreane! Ti aspetto 🙂

Leave A Reply

Your email address will not be published.