Home Hands and nails Manicure da Star con gli Smalti Smith & Cult

Sono da poco sbarcati in Italia i meravigliosi smalti Smith & Cult, colori semplicemente magnifici e packaging capace di farti innamorare in 5 secondi scarsi. Particolarità esclusiva degli smalti Smith & Cult è la loro formulazione d’eccellenza che rispetta la persona e l’ambiente. L’intera gamma è formulata 8-free e quindi non contengono ben otto sostanza nocive (Ftalato Dibutile, Toluene, Formaldeide e Resina di Formaldeide, Canfora, Xylene, Ethel Tosylamide, Triphenyl Phosphate).

Gli smalti Smith & Cult hanno colori favolosi ed ognuno di questi nasce da un ricordo, un emozione della loro fondatrice Dineh Mohajer, la stessa che nel 1995 ebbe la grande intuizione di creare smalti glitterati e così fondò Hard Candy, uno dei brand da drugstore più amati e venduti, di cui apprezzo moltissimo il correttore Glamouflage,

Manicure Ombre Smalti Smith & Cult

La scorsa settimana  a Milano c’è stato il lancio ufficiale delle novità invernali che andranno ad aggiungersi alla gamma di 30 smalti Smith & Cult già disponibili in alcuni punti vendita selezionati. Tantissime novità meravigliose di cui vi parlerò molto presto, oggi però vorrei darvi un’assaggio della qualità sensazionale di questi smalti, mostrandovi una splendida manicure ombre creata da Sarah Bland, celebre manicurist delle star, tra cui Beyoncè in persona.

Manicure Ombre Smalti Smith & Cult

Manicure Ombre Smalti Smith & Cult

La manicure è stata creata utilizzando tre smalti Smith & Cult oltre al base coat e al top coat, che devo assolutamente avere al più presto dato che sono fantasmagorici!

  • Smith & Cult Subnormal
  • Smith & Cult Cut The Mullet
  • Smith & Cult Birdie Num Num

Gli smalti hanno una consistenza perfetta, sono estremamente pigmentati ed il tempo di asciugatura è minimo. Il Top Coat Smith & Cult regala un effetto super lucido e mantiene il risultato per una settimana tranquillamente, e io me ne sono perdutamente innamorata.

Gli smalti Smith & Cult hanno una qualità eccelsa ed i colori sono magnifici. Ad oggi si possono trovare in alcuni punti vendita selezionati oppure direttamente online. Il costo è di 24€ ma, credetemi, li valgono tutti, e ve lo dice una che ama/odia/compra smalti Chanel da anni e anni. Ad onor del vero, non c’è paragone.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

 

 

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply