Home Hands and nails Recensione Maleficent Nail Lacquer in Flaming Rose

Diffondi l'Amore

Buongiorno carissime! Qualche giorno fa vi ho mostrato gli acquisti che ho fatto della collezione Mac Maleficent, di cui mi sono davvero innamorata! Tra i miei acquisti non poteva mancare uno smalto malefico 😉 La collezione Mac Maleficent proponeva tre colorazioni di smalto, Uninvited che è uno smalto nude, Nocturnelle che è il calssico smalto nero celebrissimo e poi Flaming Rose che è un rosso ed è quello che mi piaceva di più, ed è anche quello che magicamente è spalmato sulle mie unghie 😉

mac maleficent nail lacquer flaming rose

Lo smalto Mac Flaming Rose è disponibile anche nella gamma permanente degli smalti Mac ad un costo pari a 14,12 euro. Invece se lo acquistate dalla collezione Mac Maleficent con il packaging speciale Disney il costo è pari a 15,50 euro. Il quantitativo di prodotto compreso è pari a 10 ml, sia che lo acquistiate con il packaging classico sia che lo acquistiate con il packaging speciale.

Come vi dicevo, tra i tre smalti proposti, Mac Flaming Rose è quello che mi piaceva di più. Si tratta di un color rosso molto particolare, soprattutto se considerate che dalla boccetta vira più verso un rosso fragola. Applicato sulle unghie invece, il colore acquista un tono più deciso e freddo. Mac Flaming Rose ha finish cream, quindi non contiene al suo interno nessun shimmerino di alcun genere. Ciò lo rende davvero il classico smalto rosso che non passa mai di moda. Il colore da sfoggiare in tutte le stagioni senza aver paura di toppare!

mac maleficent nail lacquer flaming rose 1

mac maleficent nail lacquer flaming rose

mac maleficent nail lacquer flaming rose

Per quanto riguarda la stesura, il colore risulta fluido e coprente subito alla prima passata, ma per avere un risultato perfetto preferisco farne due di passate 😉 Anche l’asciugatura è abbastanza rapida, nel giro di cinque/sette minuti Flaming Rose è completamente asciutto. In ogni modo nella mezz’ora successiva evito di compiere attività che possano minare il buono stato del mio smalto, e quindi della mia felicità mentale 😉 Unica nota dolente riguarda la resistenza nel tempo, senza smalto top Coat la durata è pari a due giorni con minuscole sbeccature frontali. Mac Flaming rose è uno smalto da abbinare assolutamente a buon top coat sigillante!

Questo è tutto per quanto riguarda Mac Flaming Rose, voi invece che colore avete scelto dalla collezione Maleficent?

 

Ciao ciao, Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply