Home Hands and nails Recensione Smalto Essence The Gel Nail Polish n°39 Blue Bubble di Blue

Diffondi l'Amore

Buongiorno fanciulle care! Gli ultimi trend di smalti parlano di colori pastello, e quindi mi sono sentita in dovere di adeguarmi ed ho acquistato qualche smalto pastello. In giro se ne trovano facilmente per tutti e i gusti e per tutte le tasche!

Oggi vi parlo di un alternativa molto economica rappresentata dai nuovi smalti Essence in gel, usciti con l’ultimo assortimento dei prodotti. Ero già curiosa di provare la nuova formulazione di questi smalti, poi quando ho visto il vasto range di colori proposto per questa linea ho avuto la certezza che sarei tornata a casa in buona compagnia.

smalto essence the gel 39 blue bubble di blue 1

Oggi vi mostro lo smalto Essence the Gel Nail Polish n°39 Blue Bubble di Blue, un meraviglioso azzurro pastello. Difficilmente in passato mi è capitato di acquistare questo genere di colorazioni, sia perché sono difficili da portare, nel senso che non stanno bene sulla mano, sia perché ho sempre avuto esperienze completamente negative con la formulazione di queste colorazioni pastello.smalto essence the gel nail polish 39 blue bubble di blue

smalto essence the gel 39 blue bubble di blue azzurro pastello

Il colore mi piace moltissimo e un tipico smalto per la primavera. Quando lo indosserete sappiate che la gente intorno a voi sarà catturata dal colore e vi guarderà spesso le mani. Sicuramente qualcuno con disappunto disgustato

smalto essence the gel 39 blue bubble di blue

Per ottenere una buona coprenza su tutta l’unghia bisogna per forza fare due passate. Purtroppo se non si presta attenzione nel dosare bene il prodotto prelevato dal pennellone si rischia di creare troppo strato. Questo smalto azzurro pastello si asciuga in tempi discreti, non è rapidissimo ma non c’è neanche bisogno di prendersi mezza giornata di ferie dal lavoro..

Per quanto riguarda la durata senza top coat è di circa 5 giorni ma se urtate contro qualche oggetto è facile che vi parta qualche pezzo di smalto.

Insomma ragazze, gli ultimi trend su smalti ci vogliono con colori pastello sulle unghie, questo smalto di Essence mi sembra un ottima scelta considerato anche il prezzo irrisorio di circa 2,50 euro. Voi avete già provato questa nuova linea di smalti Essence? Che ne pensate di queste colorazioni pastello tanto di moda in questo periodo?

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply