Home Hands and nails Recensione Smalto Gucci n°200 Siam Red

Buongiorno carissime fanciulle! Mi ricordo ancora come se fosse ieri quando avevo scoperto che Gucci avrebbe lanciato una sua linea di makeup, la mia esaltazione  era pari a quella di una teenager al concerto degli One Direction, ed era durata pure parecchio.

Non vedevo l’ora di poter ammirare tutta la collezione makeup Gucci e coccolarmi con qualche rossetto Gucci oppure un fondotinta Gucci oppure una palette Gucci, qualsiasi cosa sarebbe andata bene…

Il Natale scorso le mie letterine a Babbo Natale sono giunte tutte a destinazione ed io ho ricevuto il mio adorato makeup Gucci. ❤️

Oggi inizio a parlarvi dello smalto Gucci n°200 Siam Red che utilizzo da mesi con grandissima soddisfazione, soprattutto nei momenti in cui voglio assolutamente sentirmi al TOP! Vi ricordo che tutti gli smalti Gucci e tutta la linea makeup si possono acquistare esclusivamente presso le boutique Gucci oppure semplicemente online, comodamente sedute sul vostro divano, tipo ora hehehe.

smalto gucci n°200 siam red

smalto gucci n°200 siam red (rosso scuro)

Gucci Siam Red ha un costo pari a 25 euro e contiene 10 ml di prodotto. La confezione è quella tipica degli smalti high-cost dotata di un elegante cappuccio che va a nascondere il tappo al suo interno.

Il colore è la particolarità di questo smalto Gucci, un rosso con venature nere che si vanno a miscelare insieme creando un colore unico nel suo genere. Di base ricorda la colorazione del classico smalto Chanel Rouge Noir oppure Dior Nuit però il finish è satinato ed estremamente luminoso e non creamy come i primi due. Diffidate dal colore che vi appare sul sito di Gucci, non è realistico perché non è assolutamente così rosso!

La texture è fluida e si stende bene sull’unghia grazie anche alla forma del pennellino che, pur non essendo gigante come quelli di nuova generazione, riesce ad abbracciare quasi tutta la larghezza dell’unghia. L’unica pecca che ho riscontrato riguarda la durata, che non supera i tre giorni se non si utilizza al di sopra un valido smalto top coat capace di sigillare il tutto.

Nonostante il lato negativo della durata, che risolvo utilizzando il mio miglior smalto top coat, adoro questa colorazione così scura e così sensuale sulle mani. Nella mia collezione di smalti non ne ho trovato uno che si avvicini minimamente a questo colore così scuro e così luminoso e brillante al tempo stesso!

Voi avete mai provato qualche smalto Gucci?

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply