Home Hands and nails Review Scrub Mani Lush “Salted Cocunut” per Mani Morbidissime

Diffondi l'Amore

Buongiorno care amiche beauty-addicted certificate! Oggi voglio condividere con voi amiche di Trucchi.tv e quindi anche amiche mie, un mio piccolo segreto scoperto relativamente da poco tempo ma che ha saputo rendersi indispensabile all’interno della mia routine skincare serale. Si tratta del nuovo scrub mani Lush Salted Cocunut, entrato a far parte della gamma di prodotti Lush da poco più di qualche mese, ma capace di rivoluzionare completamente l’aspetto delle nostre manine!

Review Scrub Mani Lush Salted Cocunut 1

Lush Salted Cocunut è uno scrub mani fresco, prodotto solo con ingredienti naturali e lo si trova presso le Botteghe Lush oppure direttamente sul loro sito dove è presente l’e-shop efficiente e davvero curato nei minimi dettagli. Il prezzo è di 11.95 euro per 130 grammi di prodotto.

Dopo avervi dato qualche informazione tecnica posso iniziare finalmente a parlare di cose più serie, ovvero di quanto sia meravigliosamente efficacie Lush Salted Cocunut! Spesso, a cominciare dalla sottoscritta, ci troviamo ad andare in giro con delle mani secche, ruvide e che tirano e che, magari, proprio per questo motivo in alcuni momenti sono addirittura state fonte di imbarazzo. Le mani sono come il viso, sempre in primo piano e per questo motivo dobbiamo curarle e coccolarle soprattutto nei momenti più critici come l’inverno e l’estate.

Lush Salted Cocunut è uno scrub mani a base di sale marino fino e olio di cocco, entrambi agiscono sulle mani in simbiosi, il primo esfolia ed elimina le cellule morte mentre il secondo apporta idratazione lasciando le mani spaventosamente morbide fin da subito. Avevo iniziato ad applicarlo una volta o due a settimana, ora lo faccio rigorosamente una sera si e l’altra no, con il risultato che le mie mani non sembrano neanche le mie.

Review Scrub Mani Lush Salted Cocunut 2

Utilizzarlo è semplicissimo ed è una gioia per il mio naso, è sufficiente sfregare la giusta quantità tra le mani per qualche minuto e poi risciacquare con acqua tiepida. Le mie mani sono subito, immediatamente, più morbide ed anche le pellicine ruvide attorno le unghie che, ahimè a volte ci sono, vengono smussate ed ammorbidite.

Questa confezione, come per molti dei prodotti freschi Lush ha una scadenza abbastanza vicina quindi siate costanti e non abbiate paura di finirlo, solo così potrete godere appieno di tutte le proprietà naturali dei prodotti freschi Lush. Ricordatevi di non buttare le scatoline, raggruppatene cinque e riportatele in negozio per avere una maschera fresca Lush in omaggio. Adoro queste politiche di consumo…

Lush Salted Cocunut è entrato ufficialmente tra i miei prodotti skincare indispensabili e ve lo consiglio se anche voi siete pigre o non avete il tempo da dedicare a minuti in posa per trattamenti per le vostre mani. E’ un prodotto veloce e vincente per chi ama prendersi cura di sé anche in casa con piccoli gesti di amore.

Provatelo e ve ne innamorerete 😉

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

Ingredienti: Sale marino fino (Sodium chloride), Glicerina Vegetale (Glycerine), Infuso fresco di limoni (Citrus limonum), Tofu Delicato Biologico (Tofu), Cera giapponese (Japan Wax), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Olio di Argan (Argania spinosa), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera), Profumo (Perfume), Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Essenza assoluta di Mimosa (Acacia decurrens), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal), Amyl Cinnamal, *Geraniol (*Geraniol), *Farnesol (*Farnesol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben). 
Tutti gli ingredienti sono naturali, quelli in grassetto sono Sintetici sicuri.

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply