Home Hands and nails Smalti Zoya MatteVelvet Collection Natale 2015

Diffondi l'Amore

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! State pensando a trucco e parrucco per le prossime feste??? Io solitamente faccio tutto all’ultimo minuto tranne che per quanto riguarda il makeup, su quello ho sempre le idee molto chiare! E per prepararci alle prossime feste è in uscita la nuova collezione Zoya MatteVelvet, che rilancia il trend di unghie matte sofisticate ed eleganti ma soprattutto colorate!

Smalti Zoya MatteVelvet Collection Natale 2015

La proposta di Zoya per allietare le nostre feste e anche le nostre unghie è sicuramente originale e propone sei nuovi smalti con il finish MatteVelvet, particolare e sofisticato, capace di rendere anche il colore più vibrante e protagonista assolutamente portabile.

Smalti Zoya MatteVelvet Collection Natale 2015

  • ZP814 – ASPEN: Bianco perla capace di rendere le mani preziose come diamanti. Sono una fanatica dello smalto bianco ed alcune nuances trovo che siano estremamente eleganti altre invece sono semplicemente “rozze” quindi sono davvero curiosa di vedere applicato questo smalto Zoya con finish MatteVelvet.
  • ZP815 – SUE: Color champagne dorato con una punta perlacea che rende il tutto più particolare ed una perfetta alternativa per chi preferisce le unghie nude.
  • ZP816 – AMAL: Rosso cremisi classico, un colore forte e vibrante da sfoggiare con ogni look senza tanti pensieri, dal finish MatteVelvet che lo rende portabile anche in riunione con il capo più formale e pignolo del mondo.
  • ZP817 – IRIS: Color ametista intenso con riflessi perla fucsia. Lo voglio.
  • ZP818 – YVES: Blu zaffiro intenso tra l’indigo ed il blu reale, se non è chic lui chi altro?
  • ZP819 – HONOR: Meraviglioso verde smeraldo con una nota perlata e finish MatteVelvet elegante e per un look ricercato anche in pieno inverno. Sì, il verde smeraldo portato in inverno è ancora più fico perché non è scontato come in estate!

Smalti Zoya MatteVelvet Collection Natale 2015

I nuovi smalti Zoya MatteVelvet Natale 2015 saranno disponibili a breve, esclusivamente nei centri di bellezza che rivendono gli smalti Zoya ad un prezzo di circa 14 euro l’uno.

WelcomOffer Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply