Home Hands and nails Smalto del Giorno: Kiko Dark Heroine Laser Nail Lacquer 433

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze! Oggi torno con un post veloce-velocissimo per mostrarvi lo smalto del giorno che ho scelto, si tratta dello smalto Kiko Dark Heroine Laser Nail Lacquer 433, che potete reperire  ancora nei negozi perchè uscito nella collezione autunno 2013 Dark Heroine Kiko. Lo smalto in questione devo dire che è molto particolare, un perfetto duochrome ben riuscito, e di questo me ne sono accorta passeggiando fuori, quando casualmente ho avvicinato la borsa e mi son guardata le dita e da sola e tra me e me mi son detta “Fico questo colore”, giusto per rendervi l’idea;-)

Kiko Dark Heroine Laser Nail Lacquer 433

Il colore è prettamente invernale, molto dark, si presenta uniforme senza perlescenze, glitterini o glitteroni. Il colore in sè è molto particolare da descrivere quanto difficile da catturare con una fotografia ma nonostante ciò, dopo tanti giri di parole cercherò di descriverlo al meglio delle mie capacità. Dunque, lo definerei come un viola scuro su base nera con riflessi viola e verdi che risaltano a seconda di dove colpisce la luce e di come muovete le dita. E’ completamente differente dagli smalti viola-nero che sulle dita risultano prevalentemente un nero; ricordo infatti,  che Kiko ne faceva uno cosi nella linea permanente e, se non erro, era il numero 264 che ormai è andato fuori produzione da un po’ di tempo.

Kiko Dark Heroine Laser Nail Lacquer 433 primo piano

Kiko Dark Heroine Laser Nail Lacquer 433

Questo smalto Kiko Dark Heroine, ha una stesura ottima, fluente e liscia, non crea grumi e scivola come olio sull’unghia, davvero fantastico, inoltre è più che sufficiente una sola passata, il colore è pieno e non ho sentito l’esigenza di rifare la seconda passata come mio solito;

Questo Laser Nail Lacquer 433 è davvero particolare, diverso dal solito, difficilmente paraganabile ad altri, inoltre lo trovo particolarmente elegante sulla mano e nonostante sia un colore molto scuro, anche durante il giorno non risulta eccessivo e fuori luogo  (ovviamente sono consapevole del fatto che in molti contesti lavorativi un colore del genere possa non essere ben visto).

Kiko Dark Heroine Laser Nail Lacquer 433

Questo smalto Kiko Dark Heroine lo potete facilmente trovare in tutti i negozi Kiko oppure direttamente dallo store on-line, il prezzo è pari a 4,90 euro per un quantitativo di 11 ml di prodotto che quindi vi durerà veramente tanto.

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply