Home Hands and nails Smalto del giorno: l’Oreal Color Riche 304

Diffondi l'Amore

Ciao mie care! Uno dei post che mi piace leggere quando mi perdo nei meandri dei millemila beauty blog che seguo è proprio quello dello smalto del giorno, lo trovo molto divertente ed al tempo stesso interessante, oltre che utile quando dobbiamo cambiare colore di smalto ma non abbiamo per nulla ispirazione.

smalto loreal color riche 304

Lo smalto del giorno è il 304 Color Riche l’Oreal, un rosso molto aranciato, che risulta facile da stendere grazie anche al pennello piatto e abbastanza largo che con solo due passate permette di finire di smaltare interamente l’unghia. Come al solito ho utilizzato una base rinforzante sotto, sia per non macchiare le unghie ma anche per renderle più forti considerando che nell’ultimo anno si sfaldavano con una facilità estrema.

Questo smalto ha un finish laccato bellissimo che alcuni smalti non hanno mai visto neanche con il migliore dei top coat in circolazione, e per di più non l’ho neanche applicato  perchè ero di super fretta ed inoltre essendo il mio primo smalto Color Riche l’Oreal volevo vedere che durata avesse senza l’aiuto del top coat.

smalto l'oreal color riche 304

smalto l'oreal color riche 304

Questo smalto l’Oreal ha una durata formidabile, sono passati ormai quattro giorni da quando l’ho messo e ancora non si è sbeccato minimamente e non ho messo il top coat…Sono letteralmente esaltata! Non so per quale assurdo motivo avessi snobbato fino ad ora questa nuova linea di smalti l’Oreal, fortuna che mi è stato regalato questo smalto 304 Color Riche l’Oreal, perchè se no avrei continuato a vivere nella mia beata ignoranza peccatrice!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply