Make-up and Beauty: I Prodotti Più Utilizzati – July Most Played

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Ciao mie care! Il mese di luglio è terminato ed eccomi qui puntuale come un orologio rotto che vi racconto i miei prodotti Most Played! Inutile dirvi che il caldo non abbia contribuito a grandi make-up elaborati, solo al pensiero, mi si scioglieva la faccia, quindi ho preferito optare per il minimo necessario, mascara e blush quando ero completamente svogliata, mascara, blush, matita e ombretto quando mi sentivo ispirata, il che la dice tutta.

makeup and beauty i prodotti più utilizzati

Ci tengo a precisare anche qui, che in questo post sui prodotti più utilizzati del mese vi mostro i prodotti beauty che ho utilizzato più frequentemente il mese scorso, quindi non per forza si tratta di prodotti che mi piacciono, magari li utilizzo solo per terminarli oppure perché li sto provando per farmi un idea più chiara.

Ovviamente, vi rimando a vedere anche i video delle yuotubers che hanno ideato i Most Played: Goldenviolet, Giuneralia e Hornitorella!

VISO

Pixi, Eye Bright Kit: Questo kit di correttori e illuminanti giaceva inutilizzato nei meandri dei cassetti, probabilmente perchè i correttori mi risultavano troppo scuri, ma con l’abbronzatura sono perfetti, copertura leggera come piace a me, gli illuminanti sono discreti ed hanno una durata limitata, qualche ora al massimo.

pixi eye bright kit

Essence, Blush Guerilla Gardening: Questo è un acquisto recente e devo dire che mi sta piacendo davvero molto, è un blush in crema che applicato diventa polvere, sulla pelle non lascia quella sensazione di appiccicoso o bagnato che molti blush in crema di solito lasciano;

OCCHI

Artdeco, Eyeshadow Base: E’ un primer occhi perlescente, spesso l’ho utilizzato anche da solo sulla palpebra giusto per uniformare il colore e dare un po’ di luminosità;

Pupa, Hot Tropics Diamond Eyeshadow 04: Queto ombretto è semplicemente meraviglioso, luce pura! Era da qualche tempo che cercavo un ombretto luminoso finché non l’ho trovato casualmente all’outlet Pupa per pochi euro ma devo dire che l’avrei acquistato anche a prezzo pieno!

Pupa, Jeans N’ Roses Eyeliner 01: Una matita blu con mille sbrillini luccicanti argentati, questa è stata la unica protagonista dei miei complicati make-up estivi anti-afa, matita e mascara e viaaaa…

pupa eyeliner blu

Lumene, Eye Glamouriser Mascara: Questo è un prodotto duo, da una parte il mascara e dall’altra l’eyeliner nero, lo avevo acquistato durante qualche viaggio di lavoro, sicuramente perché è Lumene è un marchio di cosmetica finlandese difficilmente reperibile in Italia; vengo al dunque, il mascara è in setole tradizionali, volumizza e separa bene le ciglia ma nulla che mi faccia strappare i capelli.

Lumene, Eye Glamouriser Eyeliner: L’eyeliner ha l’applicatore morbido ma piccolo e di precisione, un bel nero intenso e durante la giornata rimaneva proprio lì dove l’avevo messo con tanta dedizione.

lumene mascara e eyeliner

LABBRA

Smashbox, Lip Enhancing Gloss: Ebbene si, ammetto che questo gloss mi stia piacendo molto nonostante la mia avversione cresciuta negli ultimi anni contro i lucidalabbra. E’ un gloss semi trasparente con alcuni sbrilini qua e là che lascia le labbra a specchio e per di più ha una durata ottima per essere un gloss labbra!

SKINCARE

Kiko, Sunscreen Stick Spf 50: E’ uno stick protezione 50 che tengo sempre in borsa, lo utilizzo maggiormente sul contorno occhi e sul contorno labbra, negli ultimi anni vedo sempre più ragazze giovanissime con macchie solari, per questo ho questa particolare fobia, non sono pazza.

Questi sono tutti i prodotti make-up che ho utilizzato con maggior frequenza durante il mese di luglio; devo dire che l’estate mi piace molto ma mi mancano davvero molto i miei ceroni invernali!

Ciao ciao, Vicky!

Potrebbe piacerti