Home Make up and Beauty Beauty and Makeup: Makeup wishlist

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze! Oggi ho deciso di inaugurare questa nuova rubrica settimanale, nella quale vi mostro alcuni prodotti makeup ma non solo, quindi anche di skincare e haircare che esercitano su di me una particolare attrazione tanto da poter essere dei possibili acquisti! Questa rubrica Makeup Wishlist potrà comprendere anche prodotti non reperibili direttamente in Italia, come mio solito tutto ciò che non è distribuito nel mercato italiano per me diventa magico e indispensabile al tempo stesso, quasi un bene di prima necessità!make-up wishlist

CHANEL CC Cream (55$): Sono ormai settimane che la cerco in giro per le profumerie, quando mi azzardo a chiedere alle commesse mi guardano con uno sguardo misto tra lo stupito e lo scocciato. Comunque questa CC cream mi ispira grandissimo amore, copertura leggera, correzione del colorito, spf 30, sono tutte caratteristiche che mi fanno brillare gli occhi, mettiamoci che non ho neanche una CC cream, sono rimasta alle BB cream devo rimediare al più presto!

Chanel CC Cream• ANASTASIA Brow Powder Duo (23$): Considerando il mio cruccio delle sopracciglia, finchè non mi deciderò a farmi un bel tatuaggio continuerò a desiderare ogni prodotto mi prometta delle meravigliose ali di gabbiano. Le polveri di Anastasia, leader indiscusso in America in fatto di sopracciglia, si dice che siano favolose!

Anastasia Brow Powder duo

NARS ARTIST PALETTE Foreplay Orgasm Palette (49€): In principio era la Nars All About Cheeks in Danmari a farmi impazzire, la volevo a tutti i costi ma divenne subito sold out in ogni parte del mondo, ovviamente in Italia non arrivò neanche in cartolina, ora invece c’è la Nars Foreplay Orgasm Palette, l’idea di avere una blush palette Nars mi stuzzica tantissimo.

 

Nars Foreplay 49 dollar

• TARTE Maracuja C-Brighter Eye Treatment (38$): Se c’è un prodotto skincare in cui credo meno è proprio il contorno occhi! E’ almeno un anno che ne sto cercando uno che contrasti le borse sotto gli occhi e che illumini lo sguardo, non credo di avere grandissime esigenze ma sembra impossibile trovare un contorno occhi valido! Questo è della Tarte ed è a base di maracuja, promette di rinfrescare, risvegliare e riattivare gli occhi stanchi, inoltre contiene anche il mango, il mio frutto preferito!

Tarte Maracuja C-Brighter Eye Treatment

• GIVENCHY Noir Couture 4in1 Mascara (32$): questo mascara nutre, rivitalizza, fortifica e protegge le ciglia, oltre a promettere volume e lunghezza smisurata, per me è abbastanza per volerlo!

Givenchy Noir Couture 4in1 Mascara 32 dollar

Se è vero che i sogni sono liste dei desideri spero di riuscire ad aggiungere alla mia collezione makeup almeno un paio dei prodotti di questa settimana. In ogni caso non credo mi mancheranno idee per la makeup whislist di settimana prossima.

Ciao ciao, Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply