Home Make up and Beauty Beauty Preview: Sugarbox luglio 2013

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze! Luglio è passato in un baleno ed è giunta anche la mia Sugarbox, ormai non ne posso più fare a meno, ogni fine mese attendo la mia beauty box con l’entusiasmo di una bambina alle giostre, forse dovrei ridimensionare la cosa, ci devo lavorare sopra..

Questo mese Sugarbox dedica attenzione alla cura della pelle prima dell’esposizione al sole, alla cura dei capelli ed infine ad un make-up naturale per essere sempre perfette.

beauty preview sugarbox luglio 2013

Sugarbox luglio 2013 contiene:

RILASTIL, Sun System Crema spf 50+ (2 taglie da 5 ml cad./full size 9,30 euro): Pur non avendo una carnagione lattea che necessiti di protezione solare alta, il mio terrore per le macchie solari soprattutto sul viso mi porta ad utilizzarle, magari solo sulle zone più delicate, poi mi piace molto il brand Rilastil.

NASHI, Argan Shampoo (30 ml): E’ uno shampoo che non contiene cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni, l’odore è meraviglioso, avendo capelli lunghi mi basterà per un’unica applicazione, quindi a meno che non mi renda i capelli da fata non credo che lo ricomprerò.

NASHI, Argan Conditioner (30 ml): Balsamo per districare e nutrire i capelli, il formato torna utile per preparare il beauty per le vacanze.

NASHI, Argan Oil (5 ml): Utilizzo l’olio di Argan sui capelli da quando avevo 5 anni quindi lo conosco molto bene, e vi assicuro che questo non ha minimamente il profumo di Argan, inoltre la boccetta che capisco sia in mini taglia è riempita con un terzo di prodotto, questo fatico a comprenderlo.

HELAN, Matitone Duo Occhi (full size 12 euro): Questo è un prodotto interessante, formulazione ipoallergenica, completamente naturale, doppio matitone, da una parte ombretto viola luminoso, dall’altra matita viola scuro per delineare l’occhio, ho già iniziato a provarla in questi giorni di caldo torrido, quindi la prova sarà dura da superare, male che vada sarà rimandata a settembre!

HELAN, Mascara Build Up (full size 12 euro): Ultimamente non trovo un mascara che faccia come dico io, quindi avere un altro mascara da provare non mi dispiace affatto, inoltre lo scovolino di questo mascara naturale promette bene!

Questa Sugarbox luglio 2013, devo ammettere che non sia stata il massimo, mi consola il fatto di aver trovato due prodotti Helan, un marchio che mi incuriosiva da tempo ma che non ho mai avuto modo di provare.

Per concluder vi lascio con la frase del mese scelta da Sugarbox!

“La voglio vedere dopo questo ballo; come sarei felice se la mia mano rude sfiorasse quella sua. Hai mai amato il mio cuore? Negate, occhi: prima di questa notte non ho mai veduto la bellezza.”

Romeo e Giulietta”, william Shakespeare

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post
    • In effetti questo mese è stata un pò scarsa…confido nel prossimo mese, in fatto di beauty box sono molto speranzosa;-)

Leave a Reply