Tutti i brand makeup che vorrei in Italia!

0

Buongiorno carissime Beauty-Addicted! Spesso mi capita di pensare a tutto il paradiso cosmetico che ancora non è rivenduto qui in Italia, tantissimi sono i brand makeup che vorrei un giorno poter trovare anche qui, in qualche profumeria vicino a casa, senza dover ricorrere per forza all’ordine online. In questo modo oltre ad ampliare le mie possibilità di acquisto (e a finire dopo qualche mese a vivere sotto un ponte) non dovrei affidarmi ciecamente a quel che si dice in giro ma potrei testare i prodotti makeup di persona prima di fare l’acquisto. A questo aggiungiamo che alcuni brand makeup sono difficilmente reperibili anche online e che comunque la dogana rappresenta sempre un rischio quando i prodotti makeup vengono spediti da paesi che si trovano fuori dall’unione europea.

E’ anche vero che negli ultimi anni sono arrivati molti marchi che prima ci potevamo solo sognare, come Marc Jacobs Beauty, Laura Mercier, Real Techniques, Hourglass e qualcun altro. Ma nonostante ciò vi assicuro che fuori c’è un mondo fatato, che non aspetta altro che essere acquistato da noi beauty-addicted.

Qui trovate un elenco abbastanza sintetico di tutti i marchi che vorrei ardentemente trovare nella mia profumeria.

ANASTASIA BEVERLY HILLS: Adoro i suoi prodotti per sopracciglia ma anche le sue palette per il contouring sono un must-have.

Anastasia Brow Pro Palette

COVERGIRL: Brand low cost amatissimo oltreoceano, soprattutto per la vasta gamma di fondotinta e per il mascara Last Blast Volume che io stessa ho avuto la fortuna di provare in passato.covergirl mascara

 

KAT VON D: Lei è una famosa tatuatrice che ha creato la propria linea makeup ispirandosi al’inchiostro che utilizzava tutti i giorni nel suo studio per tatuare.

kat von d

NEUTROGENA COSMETICS: Sono anni che bramo ardentemente di provare qualcosa della linea makeup di Neutrogena, tra l’altro i prezzi sono contenutissimi e le review sono quasi sempre positive.

neutrogena cosmetics

 

DOSE OF COLORS: Vorrei tanto provare le loro tinte labbra matte, hanno una gamma di colori fenomenale!

dose lipstick matte kiss on fire

dose lipstick matte

dose lipstick matte purple rain

LORAC: Avrete sicuramente sentito parlare della famosissima palette Lorac Pro???

LORAC-PRO-Palette-2015

TARTE: Adoro soprattutto i prodotti skincare di Tarte ed ogni volta rimango incantata dai kit che propongono.

tarte value kits

SONIA KASHUK: Se andate negli U.S.A non potete non portarvi a casa uno dei set di pennelli Sonia, coloratissimi e funzionali allo stesso tempo!

sonia kashuk brushes

sonia kashuk brushes -2

FLOWER: Il brand makeup fondato dalla bellissima Drew Barrymore, che per contenere i prezzi offrendo comunque prodotti di qualità si occupa direttamente in prima persona della pubblicità, sfruttando la popolarità del suo nome. Ottima idea per contenere i costi! Flore purtroppo è rivenduto solo da Walmart.

Ragazze, questa è una carrellata di tutti i brand makeup che mi piacerebbe trovare come per magia sugli scaffali delle mie profumerie preferite. Più avanti vi farò un articolo dettagliato su ciascun brand per approfondire meglio le caratteristiche degli oggetti del mio desiderio!

E voi? Ci sono brand makeup che non vengono venduti in Italia e che dovrei aggiungere alla lista? Perché forse, pensandoci bene, a me qualche marchio makeup asiatico niente male viene in mente…

Vicky❤️

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.