Come applicare i glitter senza fare disastri

2

Giorni di festa, giorni di glitter da sfoggiare con disinvoltura su occhi, labbra e anche capelli, perché no? In questi giorni tra Natale e Capodanno osare con i glitter è il minimo che si possa fare per iniziare un nuovo anno scintillante con l’augurio che sia migliore di quello appena concluso. Sì, perché non siamo mai contente e desideriamo sempre il meglio…

Feste Natalizie a Tutto Glitter!

 

Torniamo ai glitter che potrai usare sia per impreziosire il tuo makeup in pochi secondi, e credimi, anche il makeup più timido e mal riuscito, con una pennellata di glitter appare tutt’altra cosa. Li potrai applicare sulle labbra per dare risalto sl tuo rossetto, utilizzando un tono su tono e l’effetto sarà super wow soprattutto con un makeup occhi semplice ma d’effetto come puo essere una bella riga di eyeliner drammatica e una leggera sfumatura sulla piega che dia profondità. Potrai usare i glitter anche per dare luce, ma davvero luce, ai tuoi capelli e rendere così unica la tua acconciatura per le feste.

Come applicare i glitter senza fare disastri

Come applicare i glitter senza fare disastri

Come si applicano i glitter?

Combinare un disastro con i glitter soprattutto se non li hai mai maneggiati potrebbe essere un rischio davvero dietro la porta ma basta seguire alcune regole base e tutto filerà liscio:

  1. Prima di applicare i glitter, applica assolutamente un primer per glitter per farli aderire e per non ritrovarteli sparsi su tutto il viso.
  2. Applica i glitter su occhi e labbra con un pennello occhi a lingua di gatto, il classico pennello per il correttore per intenderci.
  3. Tampona i glitter e non “tirarli” mai!
  4. Per rimuovere eventuali residui caduti sul viso, non usare un pennello per il viso ma uno scotch di carta.
  5. Per un effetto davvero long lasting utilizza un Makeup Setting Spray.

Idee Outfit per Cenoni e Pranzi di Natale

 

Segui questi piccoli accorgimenti e vedrai che riuscirai a creare fantastici makeup glitter e labbra scintillanti (niente baci, però). Se vuoi applicare i glitter sui capelli ti basterà utilizzare una prodotto cremoso lì dove li vuoi andare a posizionare in modo che funga da collante, dopodiché applica tamponando i glitter con un pennello per le maschere viso se stai agendo sulle radici, oppure semplicemente con le mani se stai lavorando sulle lunghezze, per fissare infine il tutto con della lacca.

Come applicare i glitter senza fare disastri

Ora prova e non avere paura dei glitter, amali come loro amano te!

Vicky❤️

2 Comments
  1. […] Come applicare i glitter senza fare disastri […]

  2. […] Come applicare i glitter senza fare disastri […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.