Come pulire e asciugare i pennelli in 20 Secondi

1

I pennelli trucco non sono mai abbastanza, sono le bacchette magiche per poter realizzare makeup bellissimi. Io ne ho tantissimi ma c’è una cosa che mi annoia veramente tanto, o almeno, mi annoiava. Il momento in cui mi si accumulavano montagne di pennelli da lavare e dovevo stare lì a lavarli uno per uno e metterli ad asciugare per giorni. Ecco, questa precisa cosa mi ha portato spesso ad acquistare nuovi pennelli pur di non mettermi a lavare quelli sporchi… Certo, tamponavo la situazione e non la risolvevo ed arrivavo così a montagne sempre più giganti di pennelli sporchi da lavare.

Come pulire alla perfezione i pennelli makeup?

 

Poi un giorno ho scoperto l’apparecchio Stylpro che lava e asciuga ogni pennello in 20 secondi, sì in V-E-N-T-I miserissimi secondi tu hai il tuo pennello makeup preferito pronto per essere utilizzato. Questo è sicuramente un momento rivoluzionario per noi ragazze accumulatrici di pennelli sporchi, per tutte noi ragazze pigre che ci troviamo a dover sfumare un ombretto con il pennello del giorno prima sperando che non faccia chiazze di colori strani.

Ho voluto provare, testare questo miracoloso aggeggio del futuro e te lo mostro in questo video sia alle prese con un pennello sporco di polveri viso ma anche con un bel pennello sporco di fondotinta liquido. Ti faccio vedere tutto perché penso proprio tu ne abbia bisogno. Clicca qui sotto e goditi questa nuova lavatrice per pennelli makeup.

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] Come pulire e asciugare i pennelli in 20 Secondi […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.