COME TRUCCARSI PER SENTIRSI SUBITO PIÙ BELLE

Sei stanca del solito makeup e vorresti provare qualcosa di più intenso ma facile facile da riprodurre?

0

Iniziamo l’anno con i buoni propositi e uno di questi protrebbe essere tranquillamente quello di uscire dalla propria comfort zone truccosa e provare qualche nuovo makeup da sfoggiare. Come truccarsi per sentirsi subito più belle utilizzando e sperimentando la linea makeup Equilibra Love’s Nature, un brand nuovo che avevo già provato in anteprima già qualche mese fa.

In questo video makeup tutorial voglio provare tutti i prodotti che non avevo ancora testato cimentandomi con un trucco smoky eyes intenso sui toni del marrone che ho sempre amato come genere di trucco per occhi marroni e non solo.

Avevo voglia di un trucco intenso dopo un periodo in cui mi sono truccata poco e nulla, quindi non appena ho visto le tonalità degli ombretti mat di Equilibra Love’s Nature mi è venuta voglia di un trucco marrone scuro intenso che mettesse in risalto lo sguardo subito in primo piano. La mia comfort zone dell’ultimo periodo mi relegava più a trucchi lumionosi o comunque trucchi più essenziali.

Leggi anche:

Trucco per occhi marroni utilizzando la palette Urban Decay Heavy Metals

 

Gli ombretti di Love’s Nature sono qualcosa di spettacolare e sono anche quasi al 100% di origine naturale, hanno una formulazione davvero pazzesca che li rende pigmentati e una polvere finissima facilmente sfumabile. Altro prodootto che adoro tantissimo sono i rossetti Love’s Nature che ho inserito ufficialmente nel video Beauty Awards Makeup tra tutti i miei preferiti makeup del 2018.

In questo video makeup tutorial in cui mi preparo da A a Z vedrai come truccarti in modo facile, non troppo veloce per la verità ma otterrai un trucco intenso che potrai sfoggiare in qualche occasione speciale come un uscita romantica al ristorante, una serata tra amiche oppure per una cena di lavoro informale.

Qui tutti i prodotti Love’s Nature che ho utilizzato:

Ora non ti rimane che uscire dalla tua comfort zone makeup e sperimentare questo trucco intenso e se ora non vedi l’ora di provare qualche prodotto di Equilibra Love’s Nature sappi che li puoli torvare presso gli shop monomarca oppure nella grande distribuzione.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.