Laura Mercier Master Class Colour Essentials Palette Natale 2015

0

Buongiorno bellezze! Questo periodo dell’anno è senza dubbio quello dove vengono lanciate le migliori palette in assoluto, dev’essere il Natale a rendere le menti delle case cosmetiche così maledettamente creative! Laura Mercier, brand professionale che amo moltissimo soprattutto per i suoi prodotti per la base, lancia la palette Master Class Colour Essentials Natale 2015. Si tratta sicuramente di una palette completa di tutto il necessario per creare splendidi makeup da giorno ma anche makeup per le feste!

laura mercier palette natale 2015

La nuova palette Laura Mercier Master Class Colour Essentials si presenta in un packaging che sembra quasi fatto in legno. Subito aperta  troviamo una selezione di dodici ombretti disposti sei per ciascun lato, mentre nella parte centrale c’è invece il cuore di questa palette Laura Mercier, tre meravigliosi blush dalle tonalità calde e autunnali, due eyeliner, una matita occhi nera ed infine due pennelli occhi doppi.

Vediamo insieme quali sono tutti prodotti racchiusi nella splendida palette Laura Mercier Master Class Colour Essentials:

12 ombretti Laura Mercier Eye Colour: Posh Plum, Etoile, Allegro, Minx, Quartz, Topaz, Bohemia, Dahlia, Buttercream, Sapphire, Jacquard, Stellar
3 Blush Second Skin Cheek Colour: Sweet Mandarin, Winter Bloom, Rich Raspberry
2 Eyeliner Tightline Cake Eye Liner: Black Ebony, Mahogany Brown
1 Matita occhi Kohl Eye Pencil: Jet Black
1 Pennello doppio per eyeliner
1 Pennello doppio per ombretto

All’interno della nuova palette laura Mercier Natale 2015 si trovano tutti i prodotti della gamma permanente che di regola vengono venduti separatamente. La palette Master Class Colour Essentials al momento è venduta negli Stati Uniti ma mi auguro fortemente con tutto il cuore che arrivi anche qui da noi in Italia presso i rivenditori Laura Mercier.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.