Milano Fashion Week 2017: Il mio beauty da viaggio super “BASIC”

Prima di partire per Milano per la settimana della moda ho pensato a lungo al mio beauty e volevo che contenesse davvero solo ed esclusivamente l’essenziale. Non avevo proprio voglia di portarmi dietro da Las Palmas prodotti inutili che non avrei mai utilizzato a causa soprattutto del pochissimo tempo a disposizione. Inutile portarmi dietro mille palette, glitter, blush declinati in 14 sfumature e altri giochini truccosi se alla fine conoscevo già il mio programma serratissimo dove il tempo questa volta è davvero risicato.

Video – Il KIT delle EMERGENZE per Persone DISORDINATE

 

Sono partita scegliendo un beauty piccolo, pratico e trasparente acquistato qualche tempo fa da Kiko e che trovo davvero comodo durante i viaggi perché riesci a localizzare subito la posizione del prodotto che ti serve. Inoltre la dimensione è perfetta per essere portata dietro con sé in borsa senza appesantire troppo, ingombrare e dare fastidio nella frenetica quotidianità. La mia settimana a Milano tra una sfilata, un appuntamento e una cena con le amiche è stata bella piena e ricca ma al trucco sai che non rinuncio proprio.

Video Il mio BEAUTY per le Vacanze alle Maldive con tante NOVITÀ MAKEUP

 
In questo video ti mostro tutti prodotti che ho deciso di portarmi a Milano e devo confessarti che ne sono pienamente soddisfatta anche se devo ammettere che nonostante questo sia un beauty da viaggio con l’essenziale, la prossima volta potrei senz’altro fare di meglio. Alcuni prodotti infatti non li ho proprio utilizzati ma posso giustificarmi magari perché sono piccolini e davvero poco ingombranti… Guarda il video e fammi sapere cosa ne pensi! È o no un beauty da viaggio in formato “basic”?

Vicky❤️