Nuova collezione MAC Cosmetics Natale 2015 Ellie Goulding

0

Buonasera carissime! Vedendo il titolo di questo articolo sono sicura che due domande vi sorgeranno spontanee:

  1. La nostra Vicky è forse impazzita e ci parla di Natale quando fuori ci sono circa 50° all’ombra e il makeup ci si squaglia ancor prima di essere uscite di casa?
  2. Chi “caspiterina” è Ellie Goulding?

Ovviamente ho una risposta a tutte le vostre domande!

Parlare del prossimo Natale ed immaginarmi intenta a scartare regali makeupposi mi aiuta a sopportare l’afa ed il caldo di questi giorni mentre Ellie Goulding è una cantautrice inglese di 28 anni che io non conoscevo, ma le mie competenze in campo musicale sono simili a quelle degli uomini quando si parla di blush.

Dopo questa premessa, più lunga persino della mia makeup wishlist veniamo alle cose più interessanti, ossia i prodotti makeup che attendono noi ed i nostri bancomat nella nuova collezione Mac ispirata ad Ellie Goulding.

Prodotti Nuova Collezione Makeup MAC Cosmetics Ellie Goulding Natale 2015

Le informazioni che circolano non sono ancora moltissime ma, come potete vedere dalla foto, i colori dovrebbero essere nude e naturali, con una palette di ombretti che sembra molto molto interessante. Lascio in sospeso il giudizio sul rossetto dato che dalla foto non si riesce a capire troppo, ma i rossetti Mac credo che non mi abbiano mai deluso, quindi….

Ovviamente quando avrò maggiori informazioni farò un articolo più dettagliato, intanto fatemi sapere quali sono le vostre prime impressioni su questa nuova collezione Mac Natale 2015 “Ellie Goulding”.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.