Nuovi Rossetti Nabla Diva Crime Modern Matte Lipstick

0

Buongiorno bellezze! Qualche giorno fa vi avevo anticipato l’uscita dei nuovi rossetti Nabla, finalmente oggi è giunto il comunicato stampa ufficiale  e posso tornare a vivere serena e consapevole del fatto che li voglio tutti questi nuovi rossetti Nabla Diva Crime.

rossetti nabla domina crime

La nuova linea di rossetti Nabla Diva Crime sarà composta da nove colorazioni inedite. Si tratta di rossetti dal finish matte e dalla texture densa, sottile e coprente alla prima passata ma allo stesso tempo modulabile pur rimanendo senza peso sulle labbra. Come tutti i prodotti Nabla si tratta inoltre di rossetti Cruelty Free & Vegan, un motivo in più per volerli aggiungere alla propria collezione makeup.

I nuovi rossetti Nabla Diva Crime promettono di rendere l’applicazione avvolgente e al tempo stesso scorrevole grazie a studi che hanno portato allo sviluppo di una formula innovativa che precorre i tempi. I rossetti della nuova linea Nabla Diva Crime vogliono essere anche rapidi nell’asciugarsi e capaci di rendere le nostre labbra morbidissime e seducenti.

Vediamo insieme i colori che faranno parte di questa nuova collezione Nabla:

rossetti nabla diva crime

  • Nabla Diva Crime Domina (prugna-vinaccia)
  • Nabla Diva Crime Ombre Rose (rosa antico)
  • Nabla Diva Crime Alter Ego (fucsia intenso)
  • Nabla Diva Crime Paloma (rosa biscotto)
  • Nabla Diva Crime Across The Universe (fucsia)
  • Nabla Diva Crime Panta Rei (rosa medio)
  • Nabla Diva Crime Portrait (corallo)
  • Nabla Diva Crime Rouge Mon Amour (rosso acceso)
  • Nabla Diva Crime Vertigo (orchidea)

Devo ammettere che i colori sembrano tutti veramente fantastici. Maledetta Nabla, ma non potevano fare qualche colore brutto e insignificante?? Mi devono proprio costringere a rompere il mio salvadanaio a forma di palette?

Non vedo l’ora di poterli swatchare per bene e passare dalle 2 alle 3 ore decidendo quali colori aggiungere alla mia collezione di rossetti e quali invece abbandonare.

E voi? Cosa ne pensate dei rossetti Nabla che stanno per arrivare a deliziarci il 28 Aprile?

Se come me avete già iniziato il countdown sappiate che in occasione del lancio è prevista una promozione, appena ne saprò di più mi fionderò ad informarvi!

Vicky ♥

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.