Nuovi Rossetti e Smalti Color Cream Gothic Collection Alika Cosmetics

0

La nuova linea di rossetti dai colori audaci e corposi Color Cream Gothic Collection Alika Cosmetics propone otto nuovi rossetti dai colori indimenticabili, ciascuno in simbiosi perfetta con la proprio nuance di smalto. Otto rossetti dal finish matte e brillante declinati nelle tonalità del rosso e del borgogna, per non dimenticare il rossetto viola, un vero must-have della stagione!

Vi mostro le colorazioni che ho ricevuto che ad ogni utilizzo mi stanno piacendo sempre di più, una vera rivelazione di cui voglio iniziare subito a parlarvi.

Collezione Makeup Alika Cosmetics Gothic Collection

In questi giorni ho avuto modo di provare il rossetto Alika Cosmetics n°1 Blood, un rosso sangue dal finish matte che, pur di fronte ad una fissata amante critica dei rossetti rossi come la sottoscritta, è riuscito a conquistarsi fin da subito un posticino nel mio cuore rossettoso e pian piano si sta mettendo comodo. Il rossetto viola Alika Cosmetics n°7 Purple Rain ha invece un finish più cremoso rispetto al suo amichetto, e sulle labbra rimane più morbido e sempre estraente confortevole.

Collezione Makeup Alika Cosmetics Gothic Collection Rossetti 01 Blood e 07 Purple Rain

Collezione Makeup Alika Cosmetics Gothic CollectionRossetti

 

Alika Cosmetics Swatches rossetti Color CreamI rossetti Alika Cosmetics hanno dei colori pienissimi, fantastici, meravigliosi ed una facilità nella stesura che è nettamente migliore dei miei amati rossetti Mac matte di cui vi parlo spesso. Anche per quanto riguarda la durata si stanno comportando molto bene, ma voglio riservarmi ancora qualche giorno di test per darvi il responso finale e, soprattutto, per farvi vedere gli swatches dei rossetti Alika Cosmetics messi a confronto con altri rossetti più o meno della stessa famiglia colore. Per il rossetto n°01 Blood credo di dover chiedere degli avambracci in prestito per tutti i rossetti rossi della mia collezione makeup.

Ciliegina sulla torta di questi rossetti Alika è il packaging, con un ciondolo a teschio attaccato, semplicemente unico.

Collezione Makeup Alika Cosmetics Gothic Collection

Come vi dicevo poc’anzi, ogni rossetto Color Cream Alika Cosmetics è abbinato al proprio smalto che ricrea fedelmente la tonalità del rossetto. Abbinare rossetto e smalto è da sempre una delle mie fisse e trovare il giusto abbinamento non è così semplice come può sembrare ad un occhio esterno come quello di chi vive la sua vita normalmente, senza catalogare il rosso in diecimilaequattrocento sfumature diverse.

Collezione Makeup Alika Cosmetics Gothic Collection Smalti

Anche gli smalti hanno una qualità eccelsa, a sinistra lo smalto Alika Cosmetics Color Cream n°01 Blood un rosso rubino fedele al rossetto Alika Cosmetics Gothic Collection n°01 Blood, mentre a destra lo smalto Color Cream n°07 Purple Rain un viola leggermente meno scuro del rossetto Alika Cosmetics Gothic Collection n°07 Purple Rain.

Sono davvero entusiasta di questa nuova collezione Alika Cosmetics, come non esserlo se guardando le mie labbra noto il rossetto Color Cream n°01 Blood da stamattina è ancora perfettamente al suo posto, senza sbavature e senza una pellicina in evidenza.

Vicky❤️

*Gli articoli sono stati forniti dall’azienda a scopo valutativo

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.