Rabarama Skin Art Festival: Continuano le Selezioni in Tutta Italia
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Arrivato alla terza edizione il Rabarama Skin Art Festival promosso da Kryolan e Rabarama, artista italiana di fama internazionale, è il palcoscenico migliore per dare un riconoscimento e il giusto spazio al Body Painting, un’arte a tutti gli effetti! Dopo il grandissimo successo avuto con le prime due edizioni del 2014 e del 2015 quest’anno non poteva mancare l’evento nazionale durante il quale body painter professionisti ed esordienti avranno la possibilità di trasformare il proprio talento in opera d’arte disegnata sulla pelle.
Le selezioni si stanno svolgendo in tutta Italia per partecipare alla finale nazionale Rabarama Skin Art Festival che si terra il 1 Ottobre a Merano, presso prestigioso Kurhaus nel Pavillon des Fleury. Si appena conclusa la tappa di Milano svoltasi presso la sede dell’Accademia Professionale Trucco Artistico di Società Umanitaria dove ho avuto il piacere di assistere ad un vero show di bellezza, arte e passione. Body Painter professionisti ed esordienti insieme in questo percorso e uniti dalla passione per la skin art.
Grande successo e grandissima affluenza per la tappa di Milano, così come per tutte le altre in giro per l’Italia che si sono tenute e per quelle che si terranno, alla ricerca dei finalisti che parteciperanno alla finale nazionale del Rabarama Skin Art Festival.
Le prossime tappe saranno:
- 8 Luglio a Cosenza Corso Mazzini – ([email protected])
- 17 Luglio a Lecce Officine Cantelmo – ([email protected])
- 24 Luglio a Vinci (FI) c/o Festa dell’Unicorno – (POSTI ESAURITI)
- 2 Settembre a Monza in Via Mentana 15 – ([email protected])
Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Kryolan, brand di makeup professionale che adoro, e Rabarama scultrice di fama interazionale e musa ispiratrice del festival. Continuano le selezioni e non vedo l’ora assistere al grande show della finale del Rabarama Skin Art Festival durante il quale tutti i finalisti dovranno interpretare il tema “La Rinascita” nelle loro opere d’arte! L’avventura continua..
Vicky❤️