SephoraBeautyToGo: Il Tram della Bellezza Made in Sephora

0

Buongiorno carissime fanciulle! Oggi vi voglio segnalare SephoraBeautyToGo un’iniziativa molto carina che organizza Sephora per le vie del centro di Milano. Dall’1 al 28 luglio, a bordo di un caratteristico tram milanese, il team Sephora girerà per le vie della città con un sacco di novità ed iniziative da fare insieme.

Le fermate del tram Sephora saranno tre con i seguenti orari*:

  • Piazza Castello (13.30 – 14.30 e 18.00 – 19.00)
  • Angolo tra Cantù e Orefici (14.45 – 15.45)
  • Piazza Fontana (16 – 17 e 19.30 – 20.00)

Il team Sephora Beauty insieme al giro per la città offrirà un servizio makeup e nail bar gratuito, un’ottima opportunità per regalarsi una manicure e un makeup realizzato da veri esperti del settore!

Ma le iniziative non finiscono qui! Dalle 20:30 di giovedì 9, 16 e 27 luglio Sephora organizzerà tre eventi speciali in Piazza Castello, con musica dal vivo per un happy hour speciale.

Il 9 luglio sarà dedicato ai mitici anni ‘50, grazie allo swing della Paul Mad Gang ed un supporto davvero speciale: il marchio esclusivo di Sephora “Made in San Francisco” Benefit, per un makeup da vere pin-up!

Per gli amanti del jazz la serata da non perdere è quella del 16 luglio, con l’esibizione della band milanese Four On Six che insieme alle labbra rosso fuoco di Make Up For Ever promettono una serata da non dimenticare!

Il trittico di eventi si chiuderà il 23 luglio con il rock dei Santa Margaret a farla da padrone insieme ai toni decisi di Urban Decay, per chiudere alla grande questo mese di luglio ricco di eventi Sephora.

Io credo proprio che un giretto sul tram me lo concederò, e magari anche uno dei tre eventi. Se amate il makeup e siete di Milano e dintorni sarà sicuramente un luglio da non perdere.

Vicky❤️

* solo il giovedì il tram cambierà orari e si fermerà in Piazza Castello dalle 18.30 alle 19.15 e dalle 20.30 alle 23.30, all’angolo tra Cantù e Orefici dalle 20.00 alle 20.15 e in Piazza Fontana dalle 17 alle 18.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.