Super Video Haul Aliexpress – Shopping low-cost

1

Ciao ragazze, come penso il 99% di voi anche io oltre al makeup ho una grandissima passione, lo shopping!

Passerei ore, giorni, settimane, mesi a fare acquisti di vestiti, accessori e qualsiasi cosa possa soddisfare la mia smania di acquistare, acquistare e ancora acquistare.

Peccato però che mio marito e il direttore della mia banca non siano particolarmente entusiasti di questo mio hobby, io cerco di spiegare che le passioni vanno seguite e coltivate, ma purtroppo non ci sentono proprio…

Ma ecco che qualche mese fa come un colpo di fulmine mi sono imbattuta in un sito che permette di conciliare la voglia di acquisti con le esigenze del portafoglio, Aliexpress.

Non mi dilungherò troppo con le spiegazioni, ma vi basti sapere che Aliexpress è l’Eldorado dello shopping, il luogo in cui trovare qualsiasi cosa, dalla cover per il vostro telefono all’abito per il vostro matrimonio, a prezzi mooooolto convenienti.

Basta avere pazienza qualche settimana ed i nostri orecchini da 0,84 centesimi di euro arriveranno nella casella della posta pronti per essere scartati e ammirati.

Grazie ad Aliexpress ho interrotto la mia vita sociale, iniziando a trovare scuse patetiche per non uscire con le mie amiche “mi spiace ma questa sera ho proprio un brutto raffreddore” dicevo con voce finto-ammalata, “i miei gatti sono gelosi e non vogliono che io esca” inventavo qualche sera dopo.. Insomma, tutto pur di poter cliccare ossessivamente sul mio smartphone e navigare tra le meraviglie di Aliexpress.

Il risultato di questo shopping low-cost lo vedete nel video che segue, preso dal canale Youtube di Trucchi.tv, una carrellata di 16 minuti piena zeppa di acquisti che voglio mostrarvi e condividere con voi.

Nel box sul canale Youtube trovate anche tutti i link relativi agli acquisti, quindi se vi piacesse qualcosa sappiate che siete solo ad un click e pochi euro dall’averlo…

Mea Lipstick 728x90

Vicky❤️

Super Haul Aliexpress – Shopping low-cost

1 Comment
  1. […] qualche settimana dal primo super mega haul di Aliexpress eccomi ancora qua a parlarvi dei miei acquisti low-cost su quello che sta diventando (in realtà è […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.