Too Faced Le Grand Palais Palette Natale 2015

Buongiorno carissime beauty addicted! Adoro questo periodo perché ogni giorno è pieno di novità cosmetiche, e sotto Natale fioccano meraviglie come questa palette Too Faced Le Grand Palais, completa di tutti i prodotti best-seller Too Faced.

Too faced le grand palais palette natale 2015

 

La nuova palette Too Faced Le Grand Palais è un vero e proprio piccolo set makeup, perfetto anche come idea regalo Natale 2015 se avete a che fare con gente come me, un po’ pazza per il makeup! Al suo interno, oltre alla palette, trovate anche tre prodotti Too Faced best-seller, quindi i più amati in tutto il mondo, in formato deluxe. Il mascara better Than Sex, il primer occhi Shadow Insurance ed infine un rossetto liquido Melted long Wear Liquified Lipstick nella colorazione Peony.

Too Faced le grand palais palette natale 2015 -1

La palette invece si compone da diciotto ombretti, due blush, un illuminante ed infine un bronzer. Scopriamoli tutti!

  1. Too Faced Eyeshadow: White Christmas, Satin Sheets, Vintage Lace, Delightful, Moon on Their Wings, Cobblestone, City Lights, Dreamlight, String of Lights, Yule Log, Wish List, Arc de Triomphe, Belle Femme, Stiletto, Eiffel, Midnight in Paris, Champs Elysees, Party Dress
  2. Too Faced Blush: Stardust, Skyline
  3. Too Faced illuminante: Flush
  4. Too Faced Bronzer: Sun Bunny

La nuova palette Too Faced Le Grand Palais è davvero meravigliosa, inoltre la qualità dei prodotti Too Faced è davvero eccelsa! E’ un esclusiva Sephora che al momento non ha ancora confermato il suo arrivo in Italia. Sinceramente lo spero tantissimo e vi terrò aggiornate beuties!

Vicky❤️