Video Haul Shopping a New York – Come ho Svaligiato la Grande Mela (e non solo)

Ciao ragazze, come avrete intuito dal titolo oggi voglio condividere con voi un super mega video haul makeup preso direttamente dal canale Youtube di Trucchi.tv. Agli inizi di Novembre infatti mi sono sposata, ma non è questa la grande notizia, bensì il viaggio di nozze che mi ha portato nelle città di New York, Boston e Philadelphia a fare incetta di makeup made in USA!

Nel video vi mostro tutti gli acquisti makeup che ho fatto durante il viaggio e vi anticipo, come potrete vedere, che mi sono concentrata sui brand che in Italia non sono distribuiti, da Tarte a Kat Von D, passando per Lorac, Hard Candy e tanti altri senza dimenticare i brand makeup low-cost.

Anche per quanto riguarda i negozi posso dire di aver spaziato alla grande, dalle profumerie della Grande Mela (e a breve farò un articolo sui 5 migliori negozi per fare shopping makeup a New York) fino ai grandi magazzini americani, spesso raggiungibili solo in macchina, come Walmart, Ulta e Target.

Il video è mooolto lungo perché la scusa “sono in viaggio di nozze” unita a “in America chissà quando ci torno” ha dato risultati favolosi per il mio shopping makeup e nefasti per il conto in banca..

Vi lascio al video, fatemi sapere, qui o sul canale, se c’è qualche prodotto che vorreste vedere meglio in modo che possa fare un video dedicato o uno stress test.

Vicky❤️

Video Haul Shopping a New York – Come ho Svaligiato la Grande Mela (e non solo)