Video Youtube: “Sono Tornata! Tante chiacchiere e qualche acquisto Mac”

0

Buongiorno mie care! Era davvero da un sacco di tempo che non vi tediavo con i miei video sul canale Youtube di Trucchi.tv  Un po’ il lavoro, un po’ lo studio e soprattutto la mia scarsa capacità di organizzazione!

Vi voglio parlare di così tante cose, soprattutto dei nuovi prodotti con cui mi sto trovando divinamente ma anche degli ultimi acquisti makeup. Ho deciso di iniziare mostrandovi quelli che ho fatto lo scorso giorno al termine di una Technique Mac a cui ho avuto il piacere di partecipare.

mac technique

Erano mesi che non partecipavo ad una Technique Mac, trovo che siano delle occasioni piacevoli sia per conoscere nuove persone con la mia stessa passione ma al tempo stesso anche molto utili, perché si ha possibilità di scoprire più da vicino alcuni prodotti Mac, soprattutto quelli dedicati alla skincare.

Infatti, durante la Technique ho avuto modo di provare sul mio viso tutta la linea Mac Lightful C, dal siero viso Lightful C Marine-Bright Formula Essence che ho trovato davvero fresco e piacevole sul viso, alla crema giorno Mac Lightful C Marine-Bright Misture Cream, leggera e veloce nell’essere assorbita. Ho avuto il piacere di utilizzare anche il contorno occhi della stessa linea arricchita con vitamina C che promette di ridurre le occhiaie ma soprattutto il mio problema principale (o forse solo uno dei tanti eheheheh): i gonfiori. E’ sicuramente una linea skincare molto interessante che in futuro proverò sicuramente. Al momento però la mia routine skincare mattina e sera è già completa e rodata.

Al termine della Techinique ho deciso di redimere il costo della lezione in prodotti che già mi incuriosivano e che ho avuto modo di conoscere al meglio in tutte le loro caratteristiche grazie alle spiegazioni del Makeup Artist Mac che ha tenuto l’intera lezione.

Qui trovate il video con tutti i miei acquisti

Voi cosa ne pensate delle Technique Mac? Personalmente trovo che siano un servizio al cliente davvero ottimo. Inoltre se considerate che il prezzo che viene pagato per parteciparvi è completamente redimibile in prodotti scelti da voi al termine della sessione non potrete non vederla come un’occasione molto interessante e piacevole e soprattutto “gratuita”.

Vicky ❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.