Nuovo Rossetto Rosso Mac Dita Von Teese Natale 2015

1

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! Grande evento per tutte le innamorate del rossetto rosso, noi che lo portiamo indifferentemente in qualsiasi occasione perché ci fa sentire belle e sexy anche quando vorremmo solo infilare la testa nel fango. E’ infatti in arrivo una delle collaborazioni più attese e più bella degli ultimi mesi, Mac X Dita Von Teese, lo aspettavo da mesi lo ammetto.

nuovo rossetto Mac Dita Von Teese

Dalla nuova collaborazione di Mac Cosmetics con la famosa performer di burlesque Dita Von Teese è nato un meraviglioso rossetto rosso dal finish matte e dal colore intenso e vibrante, come d’altronde sono le labbra di Dita conosciute in tutto il mondo per essere sempre impeccabilmente perfette e tinte, ovviamente, di rosso.

  • Mac Dita Von Teese – rosso fuoco acceso

Nuovo rossetto Mac Dita Von Teese 2015

Il nuovo rossetto rosso Mac Dita Von Teese è entrato subito a far parte di migliaia di makeup wishlist, tra cui ovviamente anche la mia (inutile dirvelo) ed è quindi altrettanto inutile dirvi quanto io adori i rossetti rossi e quanto io non aspetti altro di tingere le mie labbra con lo stesso rosso di Dita Von Teese. Solo il pensiero mi fa letteralmente sognare di essere immersa in un’enorme coppa di champagne, ma non voglio volare troppo con la fantasia, indossare il rossetto di Dita è più che sufficiente.

Pare che averlo però sarà una battaglia molto ardua e burrascosa, dato che sarà disponibile esclusivamente online a partire dal mese di dicembre, ma il giorno esatto ancora non si sa… Vi terrò sicuramente aggiornate su Twitter e su Facebook per essere pronte e reattive con il mouse in mano per fare l’ordine!!

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] care amiche di Trucchi.tv! Dopo aver ricevuto la notizia che sarebbe uscito il rossetto rosso per eccellenza Mac Dita Von Teese, ho saputo dimostrare una costanza nel tenere monitorato il sito di Mac cosmetics Italia che manco […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.