Recensione Rossetto Nars Audacious Janet + swatches

0

Buongiorno carissime! Sono letteralmente esaltata del mio nuovo rossetto Nars Audacious Janet! Davvero un ottima scoperta questa nuova linea di rossetti, e se penso a tutto il tempo passato prima di provarlo mi viene una stretta al cuore. Quanto tempo sprecato.

Nars audacious lipstick janet swatches

Caratteristica adorabile di Nars Janet è il colore fucsia/viola con riflessi blu ad occhio visibili ma che una volta sulle labbra risultano impercettibili. Un colore capace di regalare quell’effetto ottico che tanto amo che si chiama DENTI più BIANCHI! ;-D

Comunque non perdo tempo in tanti elogi. Nel video Lipstick Stress Test avete potuto apprezzare voi stesse applicazione e durata di Nars Janet. Qui voglio mostrarvi qualche swatches di confronto con alcuni rossetti simili,vagamente simili oppure apparentemente simili.

Nars audacious lipstick janet swatches

Nars Audacious Lipstick Janet Vs Mac Show Orchid : Ammirando i rilessi blu di Nars Janet mi è venuto subito in mente Mac Show Orchid, il rossetto fucsia in base blu per eccellenza. I colori però come notate sono assai differenti, Janet è un fucsia con del viola al suo interno, Show Orchid invece è un fucsia pieno, quasi evidenziatore.

Nars Audacious Lipstick Janet Vs Nyx Round Lipstick Shiva:Due colori nettamente differenti, Nyx Shiva fa parte della linea Round Lipstick, e lo potete trovare facilmente su qualche sito a pochi dollari. E’ un bel fucsia dal finish cremoso che svanisce nel giro di 2 ore per essere generosa. Shiva con Janet non centra proprio nulla.

Nars Audacious Lipstick Janet Vs Mac Flat Out Fabulous: Oltre al colore che anche in questo caso non si avvicina a quello di Nars Audacious Lipstick Janet, dalla foto si nota palesemente la differenza di finish. Mac Flat Out Fabulous è un rossetto matte che grazie alla sua formula garantisce massima durata ma non altrettanto comfort sulle labbra come Janet.

Nars Audacious Lipstick Janet Vs Kiko Ace Of Diamond 34 (L.E Daring Game) : Tempo fa vi avevo parlato di questo rossetto Kiko uscito con la collezione autunno/inverno 2014 e che grazie ai saldi Kiko potete trovare in questi giorni a pochi euro. Tra tutti i rossetti messi a confronto questo di kiko è quello che si avvicina di più al rossetto Nars Janet. Il rossetto di kiko però non contiene quei favolosi riflessi blu capaci di sbiancare ogni sorriso, inoltre Janet a differenza di Kiko rimane cremoso sulle labbra mentre l’altro con il tempo diventa opaco.

 Che dirvi fanciulle, Nars Audacious Lipstick Janet è proprio un colore unico. Ero convinta di trovare qualche rossetto che gli somigliasse di più ma come potete notare anche voi, è UNICO ;-D

Vi bacio e vi abbraccio

Vicky

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.