Review Clarins Olio per Labbra Eclat Minute Huile Confort levres

Per una ragazza appassionata di rossetti, uno degli step irrinunciabili riguarda la buona preparazione e idratazione delle labbra, per essere vestite con i colori e le texture più trendy senza nessun pensiero. La sottoscritta è una Lipstick Addicted e lo dimostra bene la mia borsa, che a fine settimana sembra più una mini profumeria, oltre alla mia costante attrazione per ogni genere di rossetto, un amore che non conosce discriminazione. Un genere di prodotto per idratare e nutrire le labbra che non avevo mai provato e che mi incuriosiva pazzamente è l‘olio per labbra Clarins, una piccola boccetta di olio miracoloso dalle mille virtù.

Review Clarins Olio per Labbra Eclat Minute Huile Confort levres

Leggi anche

LIP OIL | Cosa sono e come si usano? (+ la nostra selezione tra i migliori!)

L’olio per labbra Clarins Eclat Minute (17.90€) si presenta come fosse un gloss labbra, ma è molto di più di un semplice gloss. La formulazione è ricca di principi attivi di origine vegetale, con una texture oleosa ma fondente, densa e corposa allo stesso momento. Una texture magnifica da sentire scorrere sulle labbra e super confortevole. L’applicatore è in spugna e avvolge le labbra con questa texture cosi piacevole e mai pastosa, mentre ne sublima il naturale colorito. Un mix di olio di nocciola che nutre, protegge e ammorbidisce le labbra, e olio di jojoba, celebre per il suo non essere un olio grasso e soprattutto per sue straordinarie proprietà nutritive e leviganti.

Clarins Olio Confort per Labbra, 01 Honey, 7 ml
  • Prodotto creato con tecnologia di ultima generazione
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti

Review Clarins Olio per Labbra Eclat Minute Huile Confort levres - Applicatore


Leggi anche:

RUGHE SULLE LABBRA | Ecco i trucchi per prevenirle e i rimedi per curarle


Se non si fosse capito, adoro letteralmente questo olio per labbra Clarins Eclat Minute, perché lo utilizzo sia da solo sulle labbra nude in alternativa ad un classico balsamo labbra, ma anche perché lo posso utilizzare direttamente sui rossetti, specialmente quelli dal finish matte che tendono comunque a seccare un pochino le labbra. Tamponando un poco di olio Clarins nella parte centrale delle labbra la situazione migliora nettamente e le labbra diventano subito più morbide e polpose!

Il potere idratante ed ammorbidente mi piace moltissimo ma la cosa che preferisco in assoluto di questo prodotto Clarins è la texture, così fondente e spaziale sulle labbra! La durata è di circa 3-4 ore, dopodiché il finish lucido scompare quasi del tutto ma le labbra rimangono estremamente nutrite, morbide, rimpolpate, levigate, idratate, insomma pronte per essere vestite anche con la tinta più matte in circolazione.

…. Se ve lo consiglio?? Assolutissimamente si!

Vicky❤️

Potrebbe piacerti