Review Rossetto Liquido Makeup Revolution Salvation Intense Lip Lacquer Rebel

0

Ciao ragazze, bentornate su Trucchi.tv, oggi per parlare di uno dei miei brand makeup low-cost preferiti: Makeup Revolution.

Già in passato sul canale Youtube di Trucchi.tv vi avevo mostrato gli stress test di alcuni rossetti di Makeup Revolution della linea Salvation Velvet Lip Lacquer, come ad esempio quelli di Makeup Revolution “Keep Flying for You”, Makeup Revolution “Keep Trying for You”, e  Makeup Revolution “You Took my Love”.

Se quei rossetti provenivano dal mega ordine Makeup Revolution che avevo fatto online, oggi vi parlo del rossetto Salvation Intense Lip Lacquer Rebel che viene direttamente da uno stand che ho trovato nel mio peregrinare per il mondo in cerca di makeup.

Review Rossetto Liquido Makeup Revolution Salvation Intense Lip Lacquer Rebel

A differenza della linea di rossetti liquidi Salvation Velvet Lip Lacquer che avevo provato in passato, questa linea di rossetti Salvation Intense Lip Lacquer promette di regalare labbra super glossate e lucide che in verità si avvicinano più all’effetto di un lucida labbra che ad un rossetto, non tanto per il grado di pigmentazione che è abbastanza alto ma più per la scarsa durata. Inoltre, per quanto riguarda l’applicazione, bisogna prestare rigorosa attenzione e utilizzare una matita labbra dello stesso colore oppure una matita labbra invisibile che tenga al suo posto il rossetto rispettando i confini delle labbra. Questo è il genere di “rossetto” che viaggia tranquillamente anche solo parlando, ancora di più per ottenere un colore bello pieno sulle labbra decidete di fare più di due passate.

Review Rossetto Liquido Makeup Revolution Salvation Intense Lip Lacquer Rebel 1

Salvation Intense Lip Lacquer Rebel è comunque un bel colore, un tono di fucsia-borgogna con riflessi blu, che vi consiglio se siete alla ricerca di un gloss pigmentato e non volete spendere una fortuna, questo con poco più di 3.50 euro ve lo portate a casa felicemente.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.