Review Rossetto Urban Decay Gwen Stefani “Firebird” + Confronto con Mac “Show Orchid”

0

La collaborazione tra Urban Decay e Gwen Stefani continua alla grande ed oggi parliamo del super rossetto Urban Decay Firebird, un colore pazzesco che merita tutta la nostra attenzione. Dopo il grande successo della palette ombretti Gwen Stefani uscita sotto Natale, in questo periodo trovate la nuova collezione Urban Decay con Gwen Stefani tra cui sei favolose shades di rossetti con colori meravigliosi e tutti con differenti finish. Mi sono subito innamorata di Firebird perché trovo sia il più particolare, sia per colore ma anche per quel quel finish così luminoso e quasi glossato che in questi mesi di utilizzo non è mai passato inosservato!

Review Rossetto Urban Decay Gwen Stefani 'Firebird'-

Review Rossetto Urban Decay Gwen Stefani Firebird Indossato

Firebird è una colore fucsia accesissimo con base viola, il finish è luminosissimo ed ha questi riflessi blu sulle labbra che trasformano il sorriso bianco, come vuole Dash. La texture è estremamente morbida, burrosa e confortevolissima tanto che durante le prime applicazioni, quando stavamo iniziando a conoscerci, avevo una paura sconsiderata di ritrovarmelo in ogni dove sulla faccia. E invece sono rimasta SBALORDITA! Perché il mio rossetto Gwen Stefani Firebird oltre ad avere una texture perfetta (credo di non averlo mai detto per nessun rossetto) è accompagnato anche da una durata eccezionale, non sbava, non migra, non appiccica, non si spiattella sui denti, non trasborda ai lati… insomma è perfetto!

Tutti i Nuovi 100 Rossetti Urban Decay Vice Lipstick (suddivisi per Finish)

 

Spesso in rete potrete trovare qualcuno che sostiene si tratti di un colore molto simile al rossetto Mac Show Orchid, uno dei primi fucsia con base fredda che ho acquistato ma che è sicuramente molto diverso da Firebird di Urban Decay. Oltre al colore, anche il finish e la texture sono completamente differenti… Show Orchid è cremoso e sulle labbra rilascia un film di colore più spesso rispetto a Firebird, che rimane sulle labbra lucido come fosse un gloss, mentre Show Orchid è creamy e non glossy.

Review Rossetto Urban Decay Gwen Stefani 'Firebird' + Confronto con Mac Show Orchid

Review Rossetto Urban Decay Gwen Stefani 'Firebird' + Confronto con Mac Show Orchid

Review Rossetto Urban Decay Gwen Stefani 'Firebird' + Confronto con Mac Show Orchid - Swatches

Insomma, l’avrete già capito, questo rossetto è meraviglioso, tanto che è la mia prima scelta ogni volta che devo stare in giro tante ore e voglio un amico fidato che mi accompagni per tutta la giornata. Come potete vedere dagli swatches Urban Decay Gwen Stefani “Firebird” è assolutamente diverso da “Show Orchid” di Mac, quindi non sentitevi in colpa se vi venisse voglia di comprarli entrambi!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.