Video Review Benefit Cosmetics Mascara Bad Gal Bang

Arriva dallo spazio il nuovo mascara volumizzante, io lo provo e vi faccio vedere come preferisco applicarlo.

3

È arrivato direttamente dallo spazio il nuovo mascara Benefit Cosmetics Bad Gal Bang e sinceramente ero proprio curiosa di provarlo per svariati motivi, uno tra i tanti è che sono pazza di mascara ma se vogliamo essere serie, perchè il nuovo mascara volumizzante di Benefit ha una tecnologia tutta nuova. La sua formulazione è costituita da particelle aereodinamiche che sfidano le leggi della gravità e lo rendono quindi leggerissimo, piuma sulle ciglie.

Dimentica quei mascara volumizzanti pesanti che appiattiscono le ciglia e che si sfracellano in mille grumetti, perchè la texture è veramente particolare e una delle sue caratteristiche fondamentali che va di pari passo alla leggerezza e impalpabilita della texture, è proprio la sua durata extra, ben 36 ore di performance. Sul nostro gruppo privato su Facebook alcune ragazze lo amano, altre un po’ meno, e quindi ho deciso di fare un video nel quale mostro come applicare al meglio il mascara Bad Gal Bang, perché appunto secondo me ha una formulazione particolare diversa dagli altri. Ad esempio, sulle mie ciglia non è molto “lavorabile” e stratificabile, anzi, per la prima volta nella vita posso dire di aver trovato il miglior mascara volumizzante che fa il suo dovere in pochi secondi.

Leggi anche:

Il miglior mascara del momento? È economico!

 

Io che sono abituata a lavorare e lavorare e lavorare il mascara, con questo riesco ad ottenere un bell’effetto di ciglia allungate, definite, pettinate, incurvate e volumizzate nel giro di poche passate ma decise. Nel video ti mostro la mia applicazione classica, andando a straficare il prodotto, e poi quella più smart e veloce, ottenendo risultati nettamente differenti. Con il mio classico metodo ottengo infatti ciglia super volumizzate, lunghe come capelli ma anche dei bei grumi di prodotto. Applicando il mascara Benefit Cosmetics Bad Gal Bang con movimenti decisi dall’attaccatura alla punta delle ciglia ottengo un effetto che a mio parere personale risulta essere più elegante, bello con tanta lunghezza e un discreto volume.

Ora ti lascio al video per vedere tu stessa di cosa sto parlando.

Vicky❤

3 Comments
  1. […] Video review Benefit Cosmetics Bad Gal Bang […]

  2. […] Video review Benefit Cosmetics Bad Gal Bang […]

  3. […] Video review Benefit Cosmetics Bad Gal Bang […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.