Nuova Palette Urban Decay Naked Heat – Ombretti Caldi per Makeup Super Sexy

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Il meraviglioso mondo del makeup in questi giorni è stato scosso dalla focosa notizia dell’arrivo della nuova palette ombretti Naked Heat. Un fulmine che ha fatto impazzire il web da occidente a oriente senza lasciare scampo. La nuova palette Naked Heat della quale ho aspettato a parlarvi fino ad oggi per poterla vedere e provare dal vivo, si preannuncia essere una di quella palette must-have che tutte vorremo e che tutte ameremo per i sui toni caldi, bruciati e tremendamente sexy.

Urban Decay è da sempre uno dei miei marchi preferiti in assoluto, sia per quanto riguarda le palette che negli anni sto collezionando ma anche per quanto riguarda i Vice Lipstick, tra i quali sapete che Firbird è il mio preferito in assoluto. Torniamo Naked Heat composta da 12 ombretti con finish matte e satin, tutti declinati sulle note della terra bruciata. Già mi immagino makeup carichissimi e super sensuali con quel Scorched e Dirty Talk che mi chiamano da tutte le angolazioni.❤️


Leggi anche:

URBAN DECAY NAKED ULTRAVIOLET | Prime Impressioni e Swatches


Adoro anche le tonalità mat straordinariamente pigmentate che bilanciano perfettamente l’insieme complessivo della palette. Dodici ombretti caldi che vi faranno impazzire e con i quali e possibile creare qualsiasi look si desideri, dal tipico makeup da ufficio al makeup sensuale e carico fino ad arrivare ovviamente ad un trucco estate 2017.

La nuova palette Urban Decay Naked Heat che è stata già disponibile in super anteprima, giusto il tempo di mandare in down il sito di Urban Decay, sarà disponibile a breve, tra fine agosto/settembre in tutti gli store Sephora e ovviamente anche online.

Vicky❤️

Potrebbe piacerti