Nuovi ombretti Nabla Crème Shadow

1

Ciao ragazze, eccoci qui su Trucchi.tv per parlare di un brand makeup tra i più attenti alle esigenze e alle richieste delle clienti, Nabla, che per non farci annoiare ci regala spesso delle uscite di nuovi prodotti makeup uno più succulento dell’altro.

Questa volta è il turno di sei nuovi ombretti cremosi waterproof a lunga tenuta, per un colore pieno ma modulabile e con una texture che consente di utilizzare questi ombretti in crema anche come eyeliner, grazie al fatto che sono molto pigmentati e capaci di disegnare linee ben definite.

Ombretti Cremosi Nabla Creme Shadow

La texture di questi Nabla Crème Shadow aderisce molto bene alla palpebra garantendo una lunga durata, e questi ombretti si possono utilizzare anche per creare dei makeup da giorno, magari per andare a lavoro, grazie alla facilità con cui si riescono a sfumare leggermente sulla palpebra.

I colori sono molto invernali ed in linea con i trend autunno/inverno 2015, vediamoli insieme:

Pinkwood: questo malva/rosato inimitabile è il punto di incontro tra tradizione ed innovazione, un colore ricercato e splendido da indossare.

Ombretti Cremosi Nabla Creme Shadow Pinkwood

Dandy: questo oro tendente al bronzo ha al proprio interno alcuni riflessi champagne che creano una tonalità elegante e raffinata.

Ombretti Cremosi Nabla Creme Shadow Dandy

Bakery: questo delicato marrone pastello già con il suo nome evoca il pane appena sfornato, ricordandone i sapori e gli odori e promettendo di esaltare la bellezza dei nostri occhi.

Ombretti Cremosi Nabla Creme Shadow Bakery

Supreme: un rosso melograno che vede la base rosso corallo unirsi alla perfezione con il riflesso amaranto, dando vita ad un colore intenso e tridimensionale, per makeup eleganti e sofisticati. Sicuramente il mio preferito!

Ombretti Cremosi Nabla Creme Shadow Supreme

Caffeine: questo marrone scuro dai riflessi di bronzo dona intensità e luminosità allo sguardo, per un ombretto facile da abbinare al proprio makeup e da utilizzare ogni giorno.

Ombretti Cremosi Nabla Creme Shadow Caffeine

Underpainting: un beige-crema nude con un sottotono caldo e molto pigmentato per creare la giusta base sulla quale lavorare, coprendo ogni discromia ed esaltando qualsiasi ombretto. Sono curiosa di scoprire se è utilizzabile anche come primer occhi.

Ombretti Cremosi Nabla Creme Shadow Underpainting

I nuovi ombretti cremosi Nabla sono rigorosamente cruelty free e vegan ed arriveranno nei negozi il 12 di Novembre. Come spesso accade al loro lancio sarà legata una promozione che scopriremo quasi sicuramente il giorno stesso del lancio.

Io un paio di questi gioiellini li ho già aggiunti alla makeup wishlist, e voi?

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] care amiche di Trucchi.tv! Ancora eravamo esaltate dall’uscita dei nuovi ombretti in crema Nabla Creme Shadow che eccomi a presentarvi in anteprima (con la bava alla bocca e la carta di credito che piange) la […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.