Nuovo Primer Occhi e BB Cream AIR PATROL Benefit Cosmetics

0

Buongiorno care fanciulle e ben ritrovate qui su trucchi.tv! Avete mai pensato quanta fatica devono sopportare i nostri adorati occhioni? Inquinamento, fumo, stress ambientali per non parlare delle ore piccole. Benefit Cosmetics ha pensato proprio a tutto questo ed ha creato AIR PATROL, un innovativo primer occhi e BB Cream per le palpebre.Air_Patrol_closed_ver_b_no_reflection_RGB

AIR PATROL di Benefit Cosmetics contiene al suo interno il complesso EnviroDefend e un fattore di protezione SPF 20 che tengono al sicuro le nostre palpebre sia dagli attacchi esterni che dalle nostre cattive abitudini.

Si presenta in una crema leggermente colorata dalla texture leggera da applicare su tutta la palpebra mobile come base prima dell’ombretto affinché ne migliori le prestazioni in fatto di durata e resa dei colori. E’ possibile utilizzare AIR PATROL anche al di sopra dell’ombretto, e vi confido che sono molto curiosa di provarlo in questa modalità inusuale e innovativa.

Il nuovo primer occhi e BB Cream AIR PATROL promette di proteggere la pelle delicata delle palpebre dai raggi solari grazie alla presenza del fattore di protezione medio, correggere ed uniformare il colorito della palpebra che spesso è arrossato, fissare l’ombretto ed infine donare idratazione.

Il packaging è tipicamente Benefit, colorato e divertente con le sue stampe. L’applicatore è costituito da una punta innovativa CushionCalmTM realizzata con tecnologia memory-gel, una novità nel mondo della cosmesi.

AIR PATROL sarà disponibile negli store Sephora a partire da ottobre 2015 ad un prezzo pari a 31,90€, i miei occhi stanchi ed affaticati non vedono l’ora di provarlo!

Vicky❤️

 



Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.