Recensione Mascara Diego Dalla Palma My Toy Boy

Uno dei mascara volumizzanti più discussi di sempre. Scopri se è promosso o bocciato e guarda il video-applicazione.

Il mascara Diego Dalla Palma My Toy Boy è diventato uno dei mascara più popolari e discussi, c’è chi lo ama follemente, a chi invece non ha fatto impazzire e per chi invece la delusione è stata talmente grande da trasformarsi in odio.

Stranamente appena uscito sul mercato non sono subito corsa a provare il My Toy Boy mascara, nonostante il nome scelto e il pack fossero stati subito molto attrattativi ai miei occhi. E devo ammettere che tra tutti i mascara provati e usciti negli ultimi anni, Diego Dalla Palma My Toy Boy mascara è stato quello che mi è sempre rimasto nella mente che ballava lì…

E ti chiederai, ma scusa Vittoria perché non lo hai provato subito????

Semplice, qui in Gran Canaria, dove vivo, non ho ancora trovato un rivenditore Diego Dalla Palma e spedire qui dai vari siti è un operazione di coraggio e fortuna, mentre ogni volta che tornavo a Milano per lavoro ero frullata in tutte le cose che dovevo fare.

E dopo tutta “sta pappardella” di retroscena e cosa ci fosse dietro a questa recensione del mascara Diego Dalla Palma My Toy Boy e l’aspettativa maturata in questi anni, sono pronta a parlartene e rivelarti tutto quello che penso, e ti anticipo che visto che da poco è uscito il suo “fratellino” Diego Dalla Palma My Happy Boy, in questo caso non ho aspettato tempi biblici ma lo sto già provando e presto ti parlerò anche di questo nuovo mascara Diego Dalla Palma.

My Boy Toy mascara si presenta nel suo iconico pack siliconato rosso ed è un mascara allungante e volumizzante con una formula molto cremosa che resiste fino a 24h. Particolarità di questo famosissimo mascara riguarda la formula che contiene ingredienti (complesso SUPERLASH CPX al 2%) che rinforzano le ciglia e riparano quelle danneggiate in 30 giorni. Il prezzo è di circa 25€/26€ per 13ml di prodotto, l’ho acquistato su Amazon.it ma lo trovi facilmente anche da Pinalli.it oppure su Lookfantastic.it che sono altri due siti che mi piacciono molto!

Aqua (Water), Synthetic Beeswax, Paraffin, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Palmitic Acid, Glycerin, Vp/Eicosene Copolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Aminomethyl Propanediol, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Panthenol, Acacia Farnesiana Flower Cera (Acacia Farnesiana Flower Wax) Dimethicone, Phenethyl Alcohol, Octyldodecanol, Ethylhexylglycerin, Sphinganine, Hydroxyethylcellulose, Cellulose, Pvp, Phenoxyethanol, Biotinoyl Tripeptide-1, Ci 77266 (Black 2) [Nano], Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77007 (Ultramarines).

Offerta
Diego Dalla Palma MyToyBoy Extravolume - 250 g
  • Mascara volumizzante creato per far risaltare in modo voluminoso le ciglia; nero intesso a cui...
  • Mascara volumizzante creato per far risaltare in modo voluminoso le ciglia; nero intesso a cui...
  • Mascara volumizzante creato per far risaltare in modo voluminoso le ciglia; nero intesso a cui...

Leggi anche

I 10 migliori mascara da comprare su Amazon

Se ti stai chiedendo se l’iconico e chiacchieratissimo mascara Diego Dalla Palma My Toy Boy valga la pena o no, posso dirti, si ma con riserva. È sicuramente un ottimo mascara volumizzante, lavorato e stratificato bene si riesce ad ottenere un ottimo effetto ciglia finte, però la formula è molto cremosa, quindi bisogna stare attenti a pettinare bene le ciglia dalla radice fino alle punte dosando bene il prodotto, perché il rischio è quello di metterne troppo e appiccicare le ciglia, tipo tronconi.

C’è a che piace questo effetto, a me no… Io adoro le ciglia super volumizzate a ventaglio preferibilmente che arrivino al cielo!😍

Di seguito ti lascio il video dove puoi vedere il risultato sulle mie ciglia “stratificata dopo stratificata”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Dal video si può bene vedere il risultato e per i miei gusti è un ottimo risultato! My Toy Boy mascara non delude e fa tutto quello che promette, infatti anche la durata è ottima. Durante la giornata rimane lì, non si sgretola e non cadono sulle guance pezzi di mascara.

Allora perché quella riserva iniziale?

Dicevo, la formula è molto cremosa e avvolgente e nel corso delle settimane che passano tende a diventare un pochino più densa e quindi risulta più difficile lavorare e stratificare il prodotto.

Leggi anche

OBIETTIVO: Occhi da Cerbiatta? | Come mettere il mascara a regola d’arte in 5 Step

Un errore da non fare con i mascara in generale è quello di far penetrare aria all’interno del tubo facendo quel tipico movimento “su e giù” oppure semplicemente non avvitando bene il prodotto. Un trucchetto facile e veloce per rendere più fluida la texture di un mascara molto secco, aperto già da un po’, è quello di inserirci qualche goccia di liquido per le lenti oppure chiuderlo bene e metterlo a bagnomaria in acqua calda affinché la formula torni come nuova!

Tornando al mascara Toy Boy, è sicuramente un ottimo prodotto, perché mi fa certi ciglioni pazzeschi, ma bisogna prestarci attenzione, richiuderlo bene dopo ogni utilizzo e soprattutto non stantuffarlo su e giù!

Invece, non posso dire nulla sul fatto che abbia contribuito a farmi ricrescere le ciglia più velocemente e più forti perché all’interno della mia skincare routine c’è sempre spazio per un siero ciglia, quindi sinceramente non saprei a chi dare il merito.

A parte questo, se anche tu ad oggi non hai ancora provato questo mascara Diego Dalla Palma, provalo e se hai piacere fai vedere il risultato a tutte noi del team trucchi.tv, taggandoci sul profilo instagram!

Vicky❤️

Caratteristiche Generali
Applicazione
Durata
Formulazione
Risultato Finale
Voto Finale

Potrebbe piacerti