Review Mascara Nabla Le Film Noir per Ciglia Super Drammatiche

0

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! In questi ultimi giorni dell’anno nella mia testa scorrono le immagini di tutti i migliori prodotti scoperti nel 2015! Uno tra questi è sicuramente il mascara Nabla Le Film Noir che ricordo di aver provato per la prima volta quasi appena uscito, mossa come al mio solito da estrema curiosità. Ed ho fatto bene ad essere curiosa visto che oggi è uno dei miei mascara preferiti in assoluto!

 

Al momento tra tutti i prodotti Nabla in gamma esiste solo questo unico mascara “Le Film Noir” ed è possibile reperirlo presso alcune Bioprofumerie oppure direttamente dal sito di Nabla. Il prezzo è di 12.50 euro.

Nabla Le Film Noir è un mascara con uno scovolino molto particolare che personalmente adoro perché consente di abbracciare bene tutte le ciglia, ma davvero tutte, anche quelle più piccoline alle estremità interne. E’ uno scovolino a goccia scolpito sui tre lati che termina con una punta di precisione che mi permette di allungare bene le ciglia verso l’esterno per creare un po’ quello sguardo da gatta che tanto mi piace, e ovviamente di non trascurare le ciglia più piccine. Il mascara Nabla non si dimentica di nessuno.

Review Mascara Nabla Le Film Noir - Ciglia Super Drammatiche 1

Review Mascara Nabla Le Film Noir - Ciglia Super Drammatiche 3

L’effetto sulle mie ciglia è davvero drammatico e intenso. Allunga, definisce egregiamente senza appiccicare, volumizza (non tantissimo) ma incurva da morire!!!! E’ un mascara a 360° perché fa un po tutto ed il risultato è davvero ottimo! Vi dico solo che l’ho già ricomprato due volte e questo è molto significativo per una come me che cambia prodotti in continuazione.

Review Mascara Nabla Le Film Noir - Ciglia Super Drammatiche 5

Il nero è davvero intensissimo e lucido, questo grazie ai pigmenti minerali contenuti nella formula. Per quanto riguarda la consistenza, inizialmente è fluida e scorrevole, dopo qualche settimana di utilizzo diventa più densa e corposa e rimane così per circa due/tre mesi dopodiché inizia a seccarsi per poi diventare inutilizzabile. Ecco non è quel genere di mascara che si può utilizzare per più di sei mesi anche fregandosene dei tempi reali di scadenza. Ma sinceramente i suoi mesi li fa così bene che non me la sento proprio di bacchettarlo solo perché dopo 5/6 mesi si secca.

Leggi anche:

Video review Benefit Cosmetics Bad Gal Bang

 

Il mascara Le Film Noir l’ho scelto anche per realizzare il makeup del mio matrimonio. Ho detto Tutto…

Ma voi lo avete provato questo gioiellino?… Io non ne posso fare più a meno e se prima vi ho detto che il mascara Le Film Noir è stata una scoperta del 2015, la verità è che la vera scoperta sono stati tutti i prodotti Nabla che ho avuto modo di provare in questo anno che sta volgendo al termine.  😍

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.