Review Mascara per Sopracciglia Make Up For Ever Brow Seal

1

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! Negli ultimi anni la cura per le sopracciglia è diventata sempre più importante e basilare se si vuole sfoggiare un makeup perfetto, perché si sa le sopracciglia sono la cornice del nostro viso. Tra tutti i prodotti per sopracciglia in commercio solo alcuni sono davvero necessari ed irrinunciabili, uno di questi è il mascara trasparente Makeup Forever Brow Seal che fissa in posizione tutti i peletti, anche i più ribelli.

Review Mascara per Sopracciglia Makeup Forever Brow Seal

Makeup Forever Brow Seal è reperibile nelle profumerie Sephora al prezzo di 19.50 per un quantitaivo di prodotto pari a 6 ml. Il packaging è costituito da un tubetto laccato di nero essenziale ed elegante al tempo stesso, mentre l’applicatore è un classico scovolino da mascara in setole rigide.

Il problema con questi mascara trasparenti per fissare le sopracciglia è sempre lo stesso o sono eccessivamente collosi ed appiccicano troppo i peletti tra di loro per un effetto vinavilico assicurato oppure non riescono a fissare un bel nulla e le mie sopracciglia rimangono libere di assumere tutte le forme che non dovrebbero mai assumere.

Il gel trasparente Makeup Forever Brow Seal non è assolutamente colloso e neppure appiccicoso, la texture è leggerissima, tanto che le prime volte che lo applicavo mi passavo il dito sopra le sopracciglia per verificare di averlo effettivamente messo. Lo scovolino è della giusta misura, forse leggermente più grande del necessario soprattutto quando devo fissare la “coda” delle sopracciglia che è più sottile, però il gel fissatore è trasparente quindi il rischio di fare danni è scongiurato.

Review Mascara per Sopracciglia Makeup Forever Brow Seal scovolino

Subito dopo averlo applicato l’effetto sulle sopracciglia è leggermente ma davvero leggermente lucido come fossero bagnate, poi dopo cinque minuti si asciuga e lascia tutti i peletti in posizione come dei soldatini, ognuno al proprio posto! La durata non è “strong” come mi sarebbe piaciuta fosse, dopo circa 5/6 ore bisogna infatti dare un ritocchino soprattutto lì dove il pelo delle sopracciglia è più lungo e tende per gravità a scendere, chiudendo inesorabilmente lo sguardo.

Oltre a questa piccola debolezza, uno dei miei prodotti must have per la cura delle sopracciglia è diventato sicuramente il Brow Seal di Makeup Forever e lo consiglio a tutte voi amiche!

Vicky❤️

 

Ingredienti: AQUA, ALCOHOL DENAT., PVP, TRIETHANOLAMINE, CARBOMER, PANTHENOL, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, PROPYLENE GLYCOL, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, CITRIC ACID

1 Comment
  1. […] gamma di gel per sopracciglia declinata in quattro colorazioni che andrà a sostituire il celebre Brow Seal. I nuovi Brow Gel sono studiati per dare ordine e regalare sopracciglia naturali e disciplinate […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.