Review Mascara Volumizzante Estee Lauder Sumptuous Extreme

0

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! Fino a qualche tempo fa ero entrata nel vortice della lagna perpetua su quanto fossero diventate sfigatelle le mie adorate ciglia. Ecco, preparatevi perché oggi mi sentirete pavoneggiarmi abbastanza, ma in verità è tutto merito del mio nuovo mascara Estee Lauder Sumptuous Extreme che in realtà così nuovo non è, ma che ha giustamente ha dovuto aspettare il suo turno prima di essere utilizzato e testato.

Review Estee Lauder mascara Sumptuous Extreme black

Estee Lauder Sumptuous Extreme è un mascara di facile reperibilità ed ha un costo pari a 27.50 euro che può leggermente variare a seconda della profumeria. Spesso lo si trova in vendita in alcune pochette makeup dal prezzo conveniente, abbinato a qualche altro cosmetico Estee Lauder.

A prima vista lo scovolino appare uno dei più classici in circolazione, con setole tradizionali e forma regolare e neanche tanto cicciottosa considerando che è un mascara volumizzante. Devo essere sincera, dallo scovolino così poco bombato e senza una di quelle forme e siluro della Nasa, non mi aspettavo grandi cose. Beata ignoranza la mia…

Review mascara Estee Lauder Sumptuous Extreme black

Il mascara di Estee Lauder è un signor mascara. Sulle mie ciglia fa una bella magia e non si dimentica di nessun particolare. Allunga, volumizza, separa e incurva! Contiene al suo interno delle fibre dalle proprietà volumizzanti che si stendono davvero omogeneamente senza creare quei grumetti tipici da mascara con fibre. Adoro l’effetto drammatico di questo mascara, super intenso e super nero.

Durante la giornata il mascara di Estee Lauder Sumpuous Extreme regge benissimo e non si sgretola con le ore che passano. L’applicazione è davvero semplice considerando anche la forma dello scovolino così classica e regolare che non necessità particolari accorgimenti.

Estee Lauder Sumptuous Extreme è sicuramente uno dei mascara che più mi ha stupita nell’ultimo periodo! Lo definerei il mascara dal basso profilo, non se ne parla neanche molto, ma quando lo si prova diventa una certezza cosmetica. Se state cercando un mascara veramente volumizzante, veramente allungante, veramente incurvante allora certamente vi consiglio il mio caro amico Sumptuous Extreme!

Qual è il vostro mascara “low profile”?

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.